Comunicati

25° Global Summit Logistics & Supply Chain

Il 10 e 11 aprile arriva a Pacengo di Lazise (Verona) l’appuntamento dedicato alla business community della logistica e della supply chain

Novità per il 25° Global Summit Logistics & Supply Chain che il 10 e 11 aprile 2019 debutterà a Pacengo di Lazise (Verona) presso il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda. L’evento annuale dedicato alla business community della logistica e della supply chain cambia location ma si conferma agorà del settore, dove incontrare i professionisti e approfondire le tematiche sui trend attuali e sugli scenari futuri.

Global Summit Logistics & Supply Chain giunge nel 2019 alla 25^ edizione, confermandosi come la più concreta e dinamica opportunità di incontro e confronto tra la domanda e l’offerta di un settore in continua evoluzione e crescita.

Identitario del Global Summit è il format: le conferenze in aula (30 nell’arco di due giorni) offrono ai visitatori momenti di aggiornamento e approfondimento professionale; per le aziende sono uno strumento concreto e targettizzato per annunciare novità, presentare punti di forza e illustrare illustrare importanti casi aziendali. La formula, consolidata negli anni, comprende gli incontri one2one, richiesti dagli stessi partecipanti e formalizzati in un’agenda, sono il “cuore” del summit; un format di relazione utile a conoscere le soluzioni e le strategie per essere più performanti nella gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali”. I momenti di incontro si amplificano anche grazie ai lunch e agli aperitivi conviviali nell’arco dei due giorni: un’occasione informale per stringere accordi e avviare fruttuose collaborazioni.

L’evento è rivolto, in qualità di visitatori, a direttori e manager di società “end user” che potranno vivere l’evento con una presenza personalizzata, entrambe le giornate o parte di esse, suddivisa tra momenti in aula d’approfondimento e incontri one2one con gli espositori, per conoscere proposte, servizi e soluzioni.

Per i “visitatori” la partecipazione è gratuita con pre-registrazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili. Dopo l’iscrizione sulla pagina dedicata le registrazioni accettate saranno confermate dalla segreteria organizzativa.

Sono invitati a partecipare come espositori, le società più qualificate nella fornitura di soluzioni tecnologiche e servizi per la logistica interna e distributiva.

La cultura social e i nuovi media ci stanno educando a nuovi spazi e tempi di relazione che vivono nel digitale. Anche nei rapporti di professionali, ma niente è più performante di un incontro vis-à-vis con una stretta di mano.

Global Summit Logistics & Supply Chain è legata all’evoluzione tecnologica: alle proposte presentate il 10 e 11 aprile 2019, si affiancano gli spazi virtuali come il sito glsummit.it dove è possibile visionare in tempo reale il programma, i temi e gli speaker delle conferenze, gli espositori e gli sponsor, e scoprire in anticipo alcune delle novità nello spazio Logistics Café dedicato alle aziende, che scelgono anche la vetrina digitale del Global Summit come fucina di idee e soluzioni. Aggiornamenti anche sui canali social, in particolare YouTube, dove sono pubblicate le interviste delle edizioni precedenti.

L’aspetto qualitativo dell’offerta e della partecipazione rende Global Summit Logistics & Supply Chain la città dell’opportunità: il trend positivo nel corso degli anni è confermato dai numeri della 24^ edizione alla quale hanno partecipato oltre 300 direttori di logistica che hanno incontrato 50 espositori pronti a presentare loro, risposte concrete e dando vita a 1300 incontri one2one pianificati soddisfando completamente la richiesta dei visitatori di incontrare specifiche aziende. Ai 27 momenti in aula hanno partecipato mediamente 56 persone: soddisfazione per gli sponsor che, anche in quella circostanza, hanno avviato nuovi canali di business.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital.

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Logistics & Manufacturing è il secondo appuntamento del 2019 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento del 10 e 11 aprile a Pacengo di Lazise (Verona) segue il Global Summit Marketing & Digital (20 e 21 febbraio, Pacengo di Lazise) e anticipa Global Summit Human Resources (16 e 17 ottobre, Pacengo di Lazise) e Global Summit Logistic & Manufacturing (20 e 21 novembre, Pacengo di Lazise).

Expo #GLSummit19
30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI