Comunicati

26° Global Summit Logistics & Supply Chain

Il 20 e 21 maggio a Pacengo di Lazise (Verona) la business community della logistica e della supply chain si incontra per scoprire novità e soluzioni innovative del settore.

Il Global Summit Logistics & Supply Chain il 20 e 21 maggio 2020 tornerà al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda Pacengo di Lazise (Verona) dopo il positivo debutto dello scorso anno. L’evento annuale dedicato alla business community della logistica e della supply chain si conferma un vero punto di riferimento per il settore: i professionisti si incontrano per trovare soluzioni sempre più innovative, approfondire le tematiche sui trend attuali e scoprire le novità per prepararsi al futuro.

Global Summit Logistics & Supply Chain segna nel 2020 la 26^ edizione: l’innovazione data dalla presenza di sempre nuovi espositori che ampliano la proposta, si coniuga perfettamente con il format collaudato che conferma l’appuntamento come la più concreta e dinamica opportunità di incontro e confronto tra domanda e offerta di un settore in continua evoluzione e crescita che trova in questa fucina di idee e soluzioni un momento importante di incontro.

L’eccellenza del Global Summit si trova proprio nella sua formula: gli incontri one2one (oltre 16 slot di appuntamenti di business in due giorni) e le conferenze in aula (30 durante le due giornate). Gli incontri one2one, richiesti dagli stessi partecipanti e al centro dell’agenda di espositori e visitatori, sono il “cuore” del summit: un format di relazione concreto che permette di conoscere le soluzioni e le strategie per migliorare le performance nella gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali”. Un universo digitale che affianca i nuovi business, senza sostituirsi al grande plusvalore di in un incontro vis-à-vis. Le conferenze sono per le aziende uno strumento concreto e targettizzato per annunciare novità, presentare punti di forza e illustrare illustrare importanti casi aziendali ad un pubblico che può facilmente abbinare momenti di aggiornamento e approfondimento professionale allo sviluppo di nuovi business e partnership. Le occasioni di incontro si amplificano anche grazie ai lunch e agli aperitivi conviviali organizzati nell’arco dei due giorni: un’occasione informale per stringere accordi e avviare fruttuose collaborazioni.

In qualità di visitatori, direttori e manager di società “end user” possono accedere gratuitamente all’evento e vivere una presenza personalizzata, entrambe le giornate, una o solo una parte di esse, suddivisa tra workshop e incontri one2one con gli espositori.

Per partecipare è necessario effettuare la pre-registrazione (disponibile fino ad esaurimento posti). Una procedura semplice di iscrizione sulla pagina dedicata alla quale risponderà la segreteria organizzativa per le registrazioni accettate.

Sono invitati a partecipare come espositori, le società più qualificate nella fornitura di soluzioni tecnologiche e servizi per la logistica interna e distributiva che possono usufruire delle occasioni di visibilità già nelle settimane che precedono il Global Summit Logistics & Supply Chain: attraverso il sito glsummit.it dove è possibile restare aggiornati in tempo reale su programma, temi e speaker delle conferenze, espositori e gli sponsor; nella vetrina digitale dedicata alle aziende, il Logistics Café, si scoprono in anteprima alcune delle novità presentate all’evento; inoltre i canali social promuovono in costante aggiornamento appuntamenti e tematiche e sul canale YouTube sono pubblicate le interviste delle edizioni precedenti.

L’aspetto qualitativo dell’offerta e della partecipazione rende Global Summit Logistics & Supply Chain la città dell’opportunità: il trend positivo nel corso degli anni è confermato dai numeri della 25^ edizione alla quale hanno partecipato 227 delegati aziendali protagonisti con 44 espositori di 2185 incontri tra domanda e offerta pre-pianificati soddisfando completamente la richiesta dei visitatori di incontrare specifiche aziende. 25 i momenti in aula apprezzati dagli sponsor che, anche in quella circostanza, hanno avviato nuovi canali di business.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital.

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Logistics & Manufacturing è il secondo appuntamento del 2020 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento del 20 e 21 maggio a Pacengo di Lazise (Verona) segue il Global Summit Marketing & Digital (19 e 20 febbraio, Pacengo di Lazise) e anticipa Global Summit Human Resources (14 e 15 ottobre, Pacengo di Lazise) e Global Summit Logistic & Manufacturing (18 e 19 novembre, Pacengo di Lazise).

Global Summit Logistics & Supply Chain 2020
31° Global Summit Logistics and Supply Chain
2 | 3 APRILE 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI