26° Global Summit Logistics & Supply Chain

Il 20 e 21 maggio a Pacengo di Lazise (Verona) la business community della logistica e della supply chain si incontra per scoprire novità e soluzioni innovative del settore.

Il Global Summit Logistics & Supply Chain il 20 e 21 maggio 2020 tornerà al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda Pacengo di Lazise (Verona) dopo il positivo debutto dello scorso anno. L’evento annuale dedicato alla business community della logistica e della supply chain si conferma un vero punto di riferimento per il settore: i professionisti si incontrano per trovare soluzioni sempre più innovative, approfondire le tematiche sui trend attuali e scoprire le novità per prepararsi al futuro.

Global Summit Logistics & Supply Chain segna nel 2020 la 26^ edizione: l’innovazione data dalla presenza di sempre nuovi espositori che ampliano la proposta, si coniuga perfettamente con il format collaudato che conferma l’appuntamento come la più concreta e dinamica opportunità di incontro e confronto tra domanda e offerta di un settore in continua evoluzione e crescita che trova in questa fucina di idee e soluzioni un momento importante di incontro.

L’eccellenza del Global Summit si trova proprio nella sua formula: gli incontri one2one (oltre 16 slot di appuntamenti di business in due giorni) e le conferenze in aula (30 durante le due giornate). Gli incontri one2one, richiesti dagli stessi partecipanti e al centro dell’agenda di espositori e visitatori, sono il “cuore” del summit: un format di relazione concreto che permette di conoscere le soluzioni e le strategie per migliorare le performance nella gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali”. Un universo digitale che affianca i nuovi business, senza sostituirsi al grande plusvalore di in un incontro vis-à-vis. Le conferenze sono per le aziende uno strumento concreto e targettizzato per annunciare novità, presentare punti di forza e illustrare illustrare importanti casi aziendali ad un pubblico che può facilmente abbinare momenti di aggiornamento e approfondimento professionale allo sviluppo di nuovi business e partnership. Le occasioni di incontro si amplificano anche grazie ai lunch e agli aperitivi conviviali organizzati nell’arco dei due giorni: un’occasione informale per stringere accordi e avviare fruttuose collaborazioni.

In qualità di visitatori, direttori e manager di società “end user” possono accedere gratuitamente all’evento e vivere una presenza personalizzata, entrambe le giornate, una o solo una parte di esse, suddivisa tra workshop e incontri one2one con gli espositori.

Per partecipare è necessario effettuare la pre-registrazione (disponibile fino ad esaurimento posti). Una procedura semplice di iscrizione sulla pagina dedicata alla quale risponderà la segreteria organizzativa per le registrazioni accettate.

Sono invitati a partecipare come espositori, le società più qualificate nella fornitura di soluzioni tecnologiche e servizi per la logistica interna e distributiva che possono usufruire delle occasioni di visibilità già nelle settimane che precedono il Global Summit Logistics & Supply Chain: attraverso il sito glsummit.it dove è possibile restare aggiornati in tempo reale su programma, temi e speaker delle conferenze, espositori e gli sponsor; nella vetrina digitale dedicata alle aziende, il Logistics Café, si scoprono in anteprima alcune delle novità presentate all’evento; inoltre i canali social promuovono in costante aggiornamento appuntamenti e tematiche e sul canale YouTube sono pubblicate le interviste delle edizioni precedenti.

L’aspetto qualitativo dell’offerta e della partecipazione rende Global Summit Logistics & Supply Chain la città dell’opportunità: il trend positivo nel corso degli anni è confermato dai numeri della 25^ edizione alla quale hanno partecipato 227 delegati aziendali protagonisti con 44 espositori di 2185 incontri tra domanda e offerta pre-pianificati soddisfando completamente la richiesta dei visitatori di incontrare specifiche aziende. 25 i momenti in aula apprezzati dagli sponsor che, anche in quella circostanza, hanno avviato nuovi canali di business.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital.

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Logistics & Manufacturing è il secondo appuntamento del 2020 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento del 20 e 21 maggio a Pacengo di Lazise (Verona) segue il Global Summit Marketing & Digital (19 e 20 febbraio, Pacengo di Lazise) e anticipa Global Summit Human Resources (14 e 15 ottobre, Pacengo di Lazise) e Global Summit Logistic & Manufacturing (18 e 19 novembre, Pacengo di Lazise).

Comunicati

Global Summit Logistics & Supply Chain 2020

26° Global Summit Logistics & Supply Chain

20 e 21 maggio 2020

ISCRIVITI

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi