Vai al contenuto
Paolo Farinella di Incas
Bio

Paolo Farinella entra a far parte di INCAS S.P.A. nei primi anni ’90, essendo il leader del gruppo universitario che all’epoca collaborò per progettare e realizzare la prima versione del WMS “Easystor”.
Successivamente si adopera in qualità di Product Manager & Team Leader e gestisce per 20 anni la Business Unit di Incas che si occupa specificatamente delle soluzioni informatiche per la gestione operativa dei magazzini.
Dal 2010 è in forza all’area commerciale di Incas SSI Schaefer e mette la propria esperienza pluriennale al servizio delle fasi di pre-progetto e vendita.

33° GLOBAL SUMMIT
Logistics & Supply Chain
21 | 22 APRILE 2027

GLI ALTRI EVENTI
Global Summit è una delle principali realtà italiane dedicate al business matching B2B.
Ogni anno, attraverso eventi verticali, riunisce le principali community professionali del marketing digitale, dell'ecommerce, delle risorse umane, della logistica, della supply chain e del manufacturing, coinvolgendo aziende, manager e professionisti in occasioni di confronto e sviluppo di nuove relazioni.
Scopri le prossime edizioni e non perdere l'appuntamento con la tua community.
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI