In questi ultimi anni numerose aziende manifatturiere italiane hanno investito in progetti di Industry 4.0, ma il panorama sta cambiando.
Il Global Summit è dunque un’ottima occasione per i referenti dell’area IT, Supply Chain e Manager di direzione per trovare le informazioni utili ad orientare gli investimenti verso i progetti e le tecnologie più convenienti e in linea con le proprie necessità.
Il proliferare di tecnologie a supporto della Supply Chain ha spinto molte aziende a chiedersi quali siano i progetti e le tecnologie effettivamente più convenienti su cui investire per massimizzare i risultati degli investimenti fatti e ridurne i rischi correlati.
La conferenza di Cybertec mette in luce le opportunità che possono esser colte per soddisfare le attuali esigenze e le tecnologie a maggior valore aggiunto. Verranno analizzate le caratteristiche di progetti e tecnologie per supportare le aziende nel breve e lungo periodo
11:30 - 12:00
10 Aprile 2019
Dopo l’industry 4.0: dove e come investire?
Luigi Moroso
Sales Director - Cybertec
Responsabile commerciale con 15 anni di esperienza nelle tematiche di supply chain e nel disegnare le migliori soluzioni per ogni tipologia di azienda cliente. Profonda conoscenza nel miglioramento dei processi di pianificazione e programmazione della produzione al fine di migliorare le performance aziendali. Collabora con aziende clienti come Silca, Luxottica, Carraro ed ABB.
Francesco Romano
Sales Manager - Cybertec
Ingegnere e Sales Manager in Cybertec, azienda di riferimento per le soluzioni di Pianificazione e programmazione della produzione e della supply chain integrate. Particolare esperienza come Supply Chain Consultant nella aziende manifatturiere a produzione complessa.