La tavola rotonda alla fine della prima giornata del #GLSummit19 sarà dedicata all’AI e alle soluzioni che può offrire nel settore della logistica: appuntamento il 10 aprile a Pacengo di Lazise (VR)
Sarà dedicata al legame tra Intelligenza Artificiale e logistica la tavola rotonda, in programma il 10 aprile dalle 18.00, del 25° Global Summit Logistics & Supply Chain. “AI posteri l’agevole Logistica” è il titolo del momento di approfondimento che debutta nel primo dei due giorni della rassegna al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda.
Per confrontarsi sulle tematiche e tracciare le prospettive future di un settore che, proprio nell’AI trova soluzioni e potenziali sviluppi, interverranno:
- Matteo Brusasca, Head of Sales di Swisslog
- Marco Crasnich, CEO di Overlog
- Gianluca Sperone, Supply Chain Director di Zoppas Industries
- Giorgio Tesorieri, Vicepresidente di Infolog
moderati da Claudio Gagliardini, Co-Founder & Partner di Seidigitale.com.
L’appuntamento vuole fare il punto su quali e quante opportunità può offrire l’Intelligenza Artificiale a questo comparto, in sinergia con le tecnologie che essa sta abilitando e che la rete mette in connessione tra loro.
La tavola rotonda a conclusione della prima giornata è solo una delle novità che caratterizzano la 25^ edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain (10 e 11 aprile 2019, Pacengo di Lazise – Verona) che porta la firma di Concordia Professional Oriented Event, azienda specializzata nell’ideazione e nell’organizzazione di eventi B2B. Nella seconda giornata, infatti, debutta il business game “Push-Pull Game”: Paolo Azzali e Stefano Bianchi di AB Coplan, giovedì 11 aprile 2019 alle 16.30, coordineranno l’evento durante il quale saranno presentate le soluzioni da applicare alle logiche di gestione della produzione. «Con questo business game – annunciano Azzali e Bianchi – i partecipanti potranno toccare con mano come, attraverso la misurazione di opportuni KPI, sia possibile cogliere le differenze fra i vari sistemi di pianificazione e scegliere quello giusto per la propria azienda».
Global Summit Logistics & Supply Chain è destinato ai direttori e manager di società “end user” che, come visitatori, potranno partecipare gratuitamente all’appuntamento, alle oltre 20 conferenze programmate e ai 16 momenti destinati gli incontri con gli espositori selezionati. Per accedere all’evento e vivere un’esperienza personalizzata per entrambe o parte delle giornate è necessario accedere alla pagina di registrazione sul sito, compilare la pre-registrazione obbligatoria (fino ad esaurimento dei posti disponibili) ed attendere la conferma dalla segreteria organizzativa.
I visitatori potranno gestire un’agenda suddivisa tra momenti di approfondimento in aula e incontri one2one con gli espositori per conoscere proposte, servizi e soluzioni: grazie a oltre 20 conferenze in aula – ideate come momento di aggiornamento e approfondimento professionale per conoscere novità, soluzioni ed esempi di successo – e ai 16 spazi dedicati agli incontri one2one – richiesti direttamente dai partecipanti e organizzati ad hoc – i partecipanti potranno, in una sola occasione conoscere le eccellenze italiane e i casi di successo internazionali della logistica e della supply chain.
Una città delle opportunità che amplifica le occasioni di networking anche attraverso la tavola rotonda, il business game e le occasioni d’incontro più informali come i lunch e gli aperitivi conviviali che, nell’arco dei due giorni, offrono ulteriori possibilità per avviare collaborazioni professionali.
Le opportunità concrete offerte dagli incontri vis-à-vis sono amplificate dai media del Global Summit: a partire dal sito glsummit.it dove sono aggiornati in tempo reale il programma, i temi e gli speaker delle conferenze, gli espositori e gli sponsor; inoltre si possono scoprire le anticipazioni grazie al Logistics Café, uno spazio virtuale dedicato alle aziende che scelgono anche la vetrina digitale del Global Summit come agorà virtuale dove far conoscere le novità proposte. Aggiornamenti anche sui canali social, in particolare YouTube, dove sono pubblicate le interviste delle edizioni precedenti.
CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital.
GLOBAL SUMMIT
Global Summit Logistics & Manufacturing è il secondo appuntamento del 2019 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento del 10 e 11 aprile a Pacengo di Lazise (Verona) segue il Global Summit Marketing & Digital (20 e 21 febbraio, Pacengo di Lazise) e anticipa Global Summit Human Resources (16 e 17 ottobre, Pacengo di Lazise) e Global Summit Logistic & Manufacturing (20 e 21 novembre, Pacengo di Lazise).