14:00 - 14:30

2 Luglio 2021

Lydia Voice supera ogni barriera grazie al suo motore di IA e completa la sua offerta tramite noleggio operativo

Nel 2020 la soluzione Lydia Voice è cresciuta con l’arrivo del nuovo terminale Voxter Elite+ basato su sistema operativo Android Industrial+ che assicura maggiore sicurezza della gestione dei dati, maggiore flessibilità con le connessioni wireless e una maggiore stabilità e garanzia di questa piattaforma nei confronti di quella più commerciale presente sui ns smartphone.
È stato introdotto il nuovo Lydia Voice Wear arrivato alla versione 4 con importanti modifiche tecnologiche nei microfoni di tipo conico per aumentare ulteriormente la qualità di ricezione del parlato dell’operatore.
Di conseguenza, Lydia Voice è ormai riconosciuta dal mercato come la migliore e unica soluzione di Voice Picking basata su algoritmi di Intelligenza Artificiale (IA). Siamo usciti dall’ abitudine di formare un operatore vocale rendendolo immediatamente produttivo, abbiamo tolto il fastidio delle cuffie in testa con il ns Voice Wear, i ns clienti non hanno avuto nessuna interruzione per l’utilizzo delle mascherine anti Covid…..e ora ? Quali altre barriere possiamo superare? Noi ne abbiamo in mente una, vuoi sapere quale? Visita il ns stand e lo scoprirai!!
La nostra offerta commerciale si arricchisce grazie ad una forma di noleggio operativo che include tutti i componenti hardware e software della soluzione Lydia Voice cosi come gli accessori e i contratti di manutenzione in modo tale da essere sempre pronti ad affrontare le nuove sfide logistiche con rapidità e con la migliore tecnologia vocale. Ti aspettiamo al ns stand! Stay tuned!

Antonino Lanza di topsystem Systemhaus

Antonino Lanza

Director Business Development South Europe - Ehrhardt + Partner Solutions

Da oltre quindici anni Antonino Lanza promuove la tecnologia vocale applicata ai processi logistici manuali, avendo di fatto contribuito alla sua adozione e diffusione nei maggiori paesi del Mediterraneo attraverso diverse centinaia di aziende nel settore della distribuzione e della fornitura di servizi logistici.

30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI