15:30 - 16:00

10 Aprile 2019

Outsourcing logistico senza segreti

In oltre 40 anni di esperienza Due Torri ha capito il fondamentale valore della personalizzazione del servizio di logistica in outsourcing. Ogni cliente ha necessità e particolarità diverse e il ruolo principale del partner logistico è proprio quello di individuare queste specificità e costruire un progetto di logistica realizzato su misura. Ma come si costruisce un progetto di logistica? Quali sono gli aspetti fondamentali che vengono presi in considerazione? E soprattutto, quali sono le voci di costo che vanno a comporre la tariffa?

Queste sono solo alcune le domande alle quali Nicola Borghi darà una risposta durante il workshop “Outsourcing logistico senza segreti”.

Nicola Borghi di Due Torri

Nicola Borghi

Direttore Operativo - Due Torri

Dopo la laurea viene assunto in un’azienda di produzione alimentare come assistente al Resp di produzione. A fine 1998 entra in Due Torri come Resp Qualità, per poi proseguire come Resp ICT e quindi come Resp Progettazione. Dal 2010 è Direttore Operativo dove coordina oltre alle aree Logistica e Trasporti, anche alcuni uffici di staff (ICT, Qualità e progettazione). Lavora a stretto contatto con la proprietà di Due Torri, contribuendo alla governance dell’ Azienda e alle strategie future.

30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI