14:30 - 15:00

10 Aprile 2019

Scegliere i sistemi hardware per le attività di fabbrica nel contesto della digitalizzazione 4.0

Saper scegliere l’hardware corretto per i sistemi di avanzamento produzione riveste una importanza fondamentale per garantire il corretto funzionamento dei sistemi integrati in fabbrica.

Nel momento storico dell’Industria 4.0 e dell’introduzione massiva del PC all’interno delle fabbriche sapersi muovere all’interno del mondo della tecnologia rappresenta un valore aggiunto per le figure professionali della fabbrica e per la produttività della stessa
In questo appuntamento verranno fissate le linee giuda per focalizzare correttamente la scelta e centrare l’attenzione sui piccoli e grandi problemi che l’ambiente di fabbrica può portare alla luce.

Attraverso alcune case history verranno poi descritti problemi, con relative soluzioni già trattati e risolti con alcuni nostri importanti clienti
Cercheremo infine, durante l’intervento, di spiegare cosa può significare una errata scelta dei sistemi hardware per il lavoro in fabbrica.

Matteo Maranini di FEC Italia

Matteo Maranini

Direttore vendite - FEC Italia

Con più di 10 anni di esperienza nel mondo dell’elettronica e dei sistemi PC touch screen, è stato gestore di prodotto, Area Manager nel comparto vendite ed è oggi Direttore vendite dell’azienda.
Grazie a un mix di competenze tecniche e commerciali, da anni è il punto di riferimento per la rete commerciale di FEC ITALIA e per i numerosi clienti sia dell’area Avanzamento produzione (MES) sia dell’area Automazione del punto vendita.

31° Global Summit Logistics and Supply Chain
2 | 3 APRILE 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI