14:30 - 15:00

11 Aprile 2019

Per le aziende della logistica è arrivato il momento di comunicare a clienti, leads e partner per essere sostenibili nel proprio business

Il settore Logistico è un mondo complesso che richiede un approccio consapevole e una conoscenza specializzata. Per mettere in evidenza le innovazioni e i benefici che le nuove soluzioni offrono in questo settore in continua evoluzione e raccogliere le opportunità, bisogna lavorare in modo trasversale su più canali di comunicazione, offline e digitali. L’omicanalità è la key access indispensabile per il successo di una comunicazione Logistica verso il futuro dell’industry 4.0

Luca Pacchiarini di SDWWG

Luca Pacchiarini

Strategic and marketing director | Sdwwg

Nasco nel 1971 sotto il segno dei gemelli, affronto da sempre il lato oscuro della comunicazione lottando per il bene dei suoi clienti in nome del ROI e della sana comunicazione. Strategic and marketing director proprio se volete darmi un jobtitle

Paolo Dagrada di SDWWG

Paolo Dagrada

CEO & Creative Director | Sdwwg

Paolo Dagrada è cofondatore di SDWWG e opera nel settore della comunicazione da oltre 20 anni. Attualmente CEO e creative director coordina in prima persona lo sviluppo dei progetti omnichannel.
Etica e positività sono alla base del suo essere imprenditore creativo.

26° Global Summit Logistics & Supply Chain

22 e 23 aprile 2020

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi