11:30 - 12:00

10 Aprile 2019

Dopo l’industry 4.0: dove e come investire?

In questi ultimi anni numerose aziende manifatturiere italiane hanno investito in progetti di Industry 4.0, ma il panorama sta cambiando.
Il Global Summit è dunque un’ottima occasione per i referenti dell’area IT, Supply Chain e Manager di direzione per trovare le informazioni utili ad orientare gli investimenti verso i progetti e le tecnologie più convenienti e in linea con le proprie necessità.
Il proliferare di tecnologie a supporto della Supply Chain ha spinto molte aziende a chiedersi quali siano i progetti e le tecnologie effettivamente più convenienti su cui investire per massimizzare i risultati degli investimenti fatti e ridurne i rischi correlati.
La conferenza di Cybertec mette in luce le opportunità che possono esser colte per soddisfare le attuali esigenze e le tecnologie a maggior valore aggiunto. Verranno analizzate le caratteristiche di progetti e tecnologie per supportare le aziende nel breve e lungo periodo

Luigi Moroso di Cybertec

Luigi Moroso

Sales Director - Cybertec

Responsabile commerciale con 15 anni di esperienza nelle tematiche di supply chain e nel disegnare le migliori soluzioni per ogni tipologia di azienda cliente. Profonda conoscenza nel miglioramento dei processi di pianificazione e programmazione della produzione al fine di migliorare le performance aziendali. Collabora con aziende clienti come Silca, Luxottica, Carraro ed ABB.

Francesco Romano di Cybertec

Francesco Romano

Sales Manager - Cybertec

Ingegnere e Sales Manager in Cybertec, azienda di riferimento per le soluzioni di Pianificazione e programmazione della produzione e della supply chain integrate. Particolare esperienza come Supply Chain Consultant nella aziende manifatturiere a produzione complessa.

30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI