17:00 - 17:30

3 Aprile 2025

Tavola rotonda | Una questione di “intuito” e di ritmo

In un mondo che cambia rapidamente e in modo radicale, la capacità di intuire per tempo ciò che sta per accadere è fondamentale. 

Proprio come accade sulle pista da ballo, per muoversi a tempo non basta sapere che canzone sta per suonare, ma occorre cambiare ritmo al momento giusto, se non ci si vuole trovare in ritardo o in anticipo Nella grande complessità che stiamo fronteggiando però non basta più saper ballare.
Occorre una perfetta simbiosi tra uomini e macchine, cuore e algoritmi, visione strategica e tecnologia.
Un mix che può essere realizzato solo attraverso partnership di ampio respiro e di grande concretezza e solidità.
Ne parliamo al #GLSummit25 con…

Diego Corsanini di ifm supply chain

Diego Corsanini

Sales Manager - Gib – Ifm

Da sempre appassionato di informatica e di integrazione di soluzioni gestionali ho seguito nel corso degli anni numerose aziende del mondo manifatturiero nel processo di implementazione e adozione di sistemi gestionali SAP. Affascinato dai processi di Supply Chain mi occupo di promuovere e supportare l’adozione delle soluzioni Add-On ifm per l’ottimizzazione della Supply Chain all’interno del mercato italiano.
Claudio Gagliardini di Seidigitale

Claudio Gagliardini

Co-Founder & Partner - Seidigitale.com

Esperto di Online Marketing, Social Media Marketing, Digital PR, e comunicazione sui media digitali, cofondatore di seidigitale.com, progetta e cura strategie di Comunicazione & Marketing con particolare riferimento ai settori del Turismo, Food, Automotive e Real Estate. Blogger, divulgatore, formatore, speaker e relatore nei più importanti eventi e appuntamenti del settore. Autore de "La nuda verità sul Web Marketing", edita da EPC nel 2017. Co-Autore insieme ad Ale Agostini di "Social Google Marketing", edito da Hoepli nel 2015.
31° Global Summit Logistics and Supply Chain
2 | 3 APRILE 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI