10:00 - 10:30

23 Marzo 2022

Dal sacco di riso al brick di latte: il wms a supporto della logistica di the bridge bio

Dall’arrivo del sacco di riso, alla preparazione del bancale di brick di latte in magazzino spedizione. Tutto gestito da un unico strumento nei diversi magazzini dell’azienda, prendendosi carico di tracciare lotti, scadenze, “shelf-life” dei prodotti e regole commerciali dei clienti per la logistica outbound.

Attraverso il case history dedicato all’azienda “The Bridge Bio” andremo a scoprire come SLIM2k, il WMS di Overlog, è andato a supportare informaticamente i flussi logistici di questa emergente realtà del vicentino che produce e distribuisce alimenti e bevande vegan con ingredienti biologici al 100%.

La natura e l’alta qualità delle materie prime e dei prodotti finali per i quali “The Bridge Bio” si distingue sul mercato nazionale ed estero sia con il proprio marchio e che come private label, determinano l’importanza di poter disporre di uno strumento affidabile che segua dettagliatamente tutti i flussi logistici aziendali.

Devi essere registrato per accedere ai video degli speech

Registrati

Oppure se sei già iscritto inserisci di seguito i dati di accesso

Per recuperare la password clicca qui
preloader video
Marco Crasnich di Overlog

Marco Crasnich

CEO - Overlog

Esperto di logistica ha maturato precedenti esperienze manageriali come responsabile di settori logistici in importanti aziende multinazionali. Amministratore e socio di Overlog srl, azienda che da 30 anni ingegnerizza, sviluppa e realizza sistemi avanzati di gestione ed ottimizzazione logistica di produzione e magazzino attraverso l’implementazione del WMS proprietario SLIM2k.

29° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MARZO 2023
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI