1 e 2 luglio a Pacengo di Lazise appuntamento in presenza per la business community della logistica e della supply chain
La macchina organizzativa sta lavorando a ritmo serrato in vista della 26^ edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain che l’1 e 2 luglio 2021 torna in presenza al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda Pacengo di Lazise (Verona). L’evento annuale più atteso dai professionisti della logistica e della supply chain si terrà finalmente di nuovo in presenza, cogliendo da subito le opportunità offerte dalle riaperture, per permettere ad aziende espositrici e visitatori di avviare nuove occasioni di business.
Global Summit Logistics & Supply Chain è il concreto punto di riferimento per entrare in contatto con le novità che permettono ai professionisti di prepararsi concretamente al futuro, approfondire le tematiche sui trend attuali e scoprire le soluzioni più innovative nei settori della logistica industriale, distributiva e la supply chain.
L’appuntamento si conferma anche in questa edizione la fucina di innovazioni per il settore grazie al suo format collaudato e apprezzato dai visitatori, a partire dagli incontri one2one con gli espositori caratterizzati dal grande plusvalore dell’appuntamento vis-à-vis, confermandosi come lo spazio di relazione concreto attraverso cui conoscere le soluzioni e le strategie per migliorare le performance nella gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali”. Il format si completa con le quasi 30 conferenze pensate per la formazione e l’aggiornamento, dedicate alle analisi del settore, a strategie e casi di successo curati dalle aziende più qualificate nella fornitura di soluzioni tecnologiche e servizi per la logistica interna e distributiva. L’agenda, sempre in costante aggiornamento, così come il sito glsummit.it, comprende anche la tavola rotonda “Logistica & supply chain post covid: quali scenari” in programma il 2 luglio alle ore 16:30.
Per il Global Summit offrire occasioni di networking è un obiettivo primario, per questo attraverso i lunch e gli aperitivi conviviali organizzati nell’arco dei due giorni in totale sicurezza, si creano ulteriori possibilità informali per ampliare le opportunità di business.
Dirigenti e manager di società “end user” potranno accedere gratuitamente all’evento in qualità di visitatori e vivere una presenza personalizzata tra workshop e incontri one2one in entrambe le giornate, una o solo parte di esse. Per partecipare, fino ad esaurimento posti, è necessario compilare la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.
Il sito glsummit.it permette di restare aggiornati in tempo reale su programma, temi e speaker delle conferenze, espositori e sponsor. Inoltre nello spazio Logistics Café, la vetrina digitale pensata per le aziende, si possono approfondire temi e scoprire in anteprima alcune delle novità che saranno presentate all’evento di luglio. Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte tutte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.
La novità del 2021 è la possibilità per i partecipanti, entro un mese dal termine dell’evento, di rivedere nell’area riservata del sito le conferenze degli espositori: un ulteriore strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.
L’UNIVERSO GLOBAL SUMMIT
Global Summit Logistics & Supply Chain si inserisce nel ventaglio di offerte di Global Summit che comprende anche Global Summit Marketing & Digital, Global Summit Human Resources e Global Summit Logistic & Manufacturing.
SITO & SOCIAL
Sito https://glsummit.it
Linkedin https://www.linkedin.com/showcase/11421169/
Facebook https://www.facebook.com/globalsummit/
Twitter https://twitter.com/GlobalSummitB2B
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag #GLSummit21