Comunicati

Appuntamento al 25° Global Summit Logistics & Supply Chain

Due giorni dedicati alle soluzioni per la logistica e la supply chain: i professionisti del settore si incontrano nella città delle opportunità a Pacengo di Lazise (Verona) il 10 e 11 aprile 2019

I professionisti della logistica e della supply chain si danno appuntamento il 10 e 11 aprile 2019 a Pacengo di Lazise (Verona): il 25° Global Summit Logistics & Supply Chain trasforma il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda in una città delle opportunità, dove i direttori e manager di società “end user” potranno scoprire le novità del settore e incontrare di persona i protagonisti del comparto.

La prima opportunità offerta per incontrare vis-à-vis espositori e sponsor è offerta dagli incontri one2one, il cuore del format Global Summit: oltre 16 spazi dedicati agli appuntamenti con aziende specializzate basate su un modello di relazione concreta tra imprese, utile a conoscere le soluzioni e le strategie per rendere ogni realtà più performante nella gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali”. A momenti questi si aggiungono le oltre 20 conferenze durante le quali le aziende più innovative del settore presenteranno novità, case history e soluzioni tecnologiche.

Il legame con l’innovazione tecnologica passa anche attraverso un altro approfondimento: la tavola rotonda “AI posteri l’agevole Logistica” – in programma mercoledì 10 aprile alle 18.00 – sarà dedicata all’Intelligenza Artificiale e alle soluzioni che offre al settore.

Un’ulteriore novità della 25^ edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain, organizzata dall’azienda specializzata nell’ideazione e nell’organizzazione di eventi B2B Concordia Professional Oriented Event, è prevista nella seconda giornata: giovedì 11 aprile alle 16.30 debutta il business game “Push-Pull Game”.

Global Summit Logistics & Supply Chain è destinato ai direttori e manager di società “end user” che, come visitatori, potranno partecipare gratuitamente all’appuntamento, alle oltre 20 conferenze programmate e ai 16 incontri con gli espositori selezionati. Per accedere all’evento e vivere un’esperienza ad hoc per parte delle giornate o per entrambe è necessario iscriversi alla pagina di registrazione sul sito, compilare la pre-registrazione obbligatoria (fino ad esaurimento dei posti disponibili) ed attendere la conferma dalla segreteria organizzativa.

L’appuntamento da 25 edizioni è una vera agorà del settore capace di moltiplicare le occasioni di networking passando da momenti più istituzionali come gli incontri one2one a quelli più informali come i lunch e gli aperitivi conviviali che, nell’arco dei due giorni, offrono ulteriori possibilità di incontro tra professionisti.

Global Summit ha la capacità di amplificare la visibilità in target delle aziende a partire dal sito glsummit.it dove i visitatori possono scoprire in tempo reale il programma, i temi e gli speaker delle conferenze, gli espositori e gli sponsor presenti; inoltre il Logistics Café offre uno spazio virtuale dove anticipare le novità che saranno presentate all’appuntamento. Aggiornamenti in tempo reale anche sui canali social: conferenze e relatori sono presentati anche su Facebook, LinkedIn e Twitter, mentre sul canale  YouTube  sono disponibili le interviste realizzate nelle edizioni precedenti.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital.

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Logistics & Manufacturing è il secondo appuntamento del 2019 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento del 10 e 11 aprile a Pacengo di Lazise (Verona) segue il Global Summit Marketing & Digital (20 e 21 febbraio, Pacengo di Lazise) e anticipa Global Summit Human Resources (16 e 17 ottobre, Pacengo di Lazise) e Global Summit Logistic & Manufacturing (20 e 21 novembre, Pacengo di Lazise).

Networking #GLSummit19
30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI