Asset, società italiana di consulenza direzionale e advisory indipendente, è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione al GL Summit 2025.
Fondata nel 1990, Asset è oggi un punto di riferimento nel mondo della consulenza per la gestione delle operations e della supply chain, con un approccio che coniuga conoscenza accademica, esperienza sul campo e metodologie innovative. Il suo team, composto da docenti universitari e consulenti senior, collabora con importanti atenei italiani e affianca aziende di diversi settori: dall’ottimizzazione della gestione della catena di approvvigionamento, alla digitalizzazione dei processi fino al miglioramento delle performance operative.
La partecipazione al GL Summit 2025 sarà un’opportunità per condividere la visione di Asset sulla supply chain del futuro, che prende sviluppo da direttrici alla ricerca di maggior sostenibilità e resilienza. Grazie alla sua profonda esperienza nella pianificazione della domanda, gestione delle scorte, logistica distributiva e ottimizzazione dei flussi di magazzino, Asset aiuta le aziende a trasformare le proprie operations per rispondere alle sfide di un mercato in continua evoluzione.
Durante il summit, Asset presenterà le proprie competenze nel miglioramento delle performance di supply chain, illustrando la propria metodologia per indirizzare progetti di sviluppo sostenibile della supply chain, in grado di garantire una visione integrata tra sostenibilità economica ed ambientale.
Per scoprire di più su Asset e sui suoi servizi, visita il sito ufficiale: https://www.asset.it/.