Comunicati

BLG LOGISTICS: ristrutturazione della divisione Freight Forwarding, ora “BLG International Forwarding”

Il Gruppo BLG Logistics, ha riorganizzato la propria struttura per le attività in ambito Freight Forwarding. La divisione Forwarding, appartenente alla società del Gruppo, BLG Cargo Logistics GmbH, era stata istituita oltre 20 anni fa a Brema, quartier generale del Gruppo.

Dopo una serie di acquisizioni avvenute negli ultimi mesi, l’operatore logistico ha deciso di riunire tutte le società in un’unica entità.

La nuova entità, registrata ufficialmente lo scorso 4 settembre presso il Registro delle Imprese tedesco, opera sotto il nome di BLG International Forwarding GmbH & Co. KG. e può contare su un network composto da ben tredici filiali distribuite su tutto il territorio germanico.

Il reparto Forwarding appena rinnovato, rappresenta ora per BLG Logistics il terzo pilastro di business, accanto a Industrial e Retail, di una delle sue tre Divisioni – la Contract Logistics.

La crescita del business Freight Forwarding, con una vasta gamma di servizi su strada, su rotaia, via mare e aerea, rappresenta uno degli elementi di sviluppo anche su territorio nazionale per la divisione italiana del Gruppo, BLG Logistics Solutions Italia.

28° Global Summit Logistics and Supply Chain
23 | 24 MARZO 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI