Comunicati

Conto alla rovescia: è pronto al via il 29° Global Summit Logistics & Supply Chain

L’evento B2B, sold out di espositori, riunirà la business community sul Lago di Garda il 22 e 23 marzo proponendo 25 conferenze, incontri one2one e la tavola rotonda “Verso l’industria 5.0”

Mancano pochissimi giorni all’appuntamento annualedel Global Summit Logistics & Supply Chain, due giorni intensi di conferenze, workshop e momenti di networking. Il meeting è previsto il 22 e 23 marzo 2023, quando si riunirà la business community della logistica industriale, distributiva e della supply chain di tutta Italia presso il TH Lazise – Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona)

Punto focale del Global Summit Logistics & Supply Chain saranno gli incontri one2one, occasioni per un vivo scambio tra le migliori aziende del settore, organizzati in slot personalizzabili, con l’intento di pianificare spazi di interesse reciproco finalizzati a portare valore a tutti i partecipanti.

Le conferenze in programma quest’anno sono 25 e rappresentano una preziosa opportunità per approfondire le nuove tendenze del settore e scoprire soluzioni innovative, proposte attraverso interventi come “Nuove sfide e opportunità di mercato: le risposte logistiche delle piccole e medie imprese per competere su efficienza e servizio” di Overlog, “Simulazione e virtual commissioning” di Siemens, “Spendi solo dove serve e risparmia più che puoi” di Gruppo Set e “Transizione 4.0 e WMS” di Kube Sistemi.

A conclusione della due giorni di business matching ci sarà la tradizionale tavola rotonda, dal titolo “Verso l’industria 5.0 mettendo al centro uomo, automazione e sostenibilità”, a cui interverranno, in uno scambio moderato da Claudio Gagliardini (Co-Founder & Partner di Seidigitale.com), esperti come Emilio Collot (Direttore commerciale di Stesi), Rosario Filomena (Sales Manager di Dematic), Pasquale Lanci (CEO di Load Manager) e Stefano Bianchi (co-founder AB Coplan) per un confronto aperto verso un’industria più sostenibile, umanocentrica e resiliente.

L’evento sarà, come sempre, terreno fertile per le reali opportunità di networking offerte da lunch e aperitivi conviviali: momenti più informali durante i quali sarà possibile fare conoscenze e porre le basi per collaborazioni future.

L’evento è aperto a tutti i dirigenti, responsabili e manager di società “end user” che possono partecipare come ospiti: per riservare la propria presenza, fino ad esaurimento posti, basterà pre-registrarsi sul sito e attendere l’email di conferma della segreteria organizzativa. Compilando l’apposito form di richiesta sulla pagina di iscrizione si potrà, inoltre, programmare la propria agenda tra workshop e incontri one2one per una o entrambe le giornate.

Oltre al programma, è possibile rimanere aggiornati in tempo reale su temi, speaker delle conferenze, espositori e sponsor visitando il sito glsummit.it ed i canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte tutte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti. Nell’attesa sono già disponibili sul blog dedicato alla logistica e alla supply chain le anticipazioni sulle aziende che parteciperanno al 29° Global Summit Logistics & Supply Chain il 22 e 23 marzo 2023 a Pacengo di Lazise (Verona).

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Global Summit è organizzato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti e favorire il business tra imprese. Concordia Professional Oriented Events l’azienda promuove cinque appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: Logistics & Supply Chain (22 e 23 marzo 2023), HR Human Resources (24 e 25 maggio 2023), Ecommerce & Digital (18 e 19 ottobre 2023), Logistics & Manufacturing (22 e 23 novembre 2023) e  Marketing & Digital (febbraio 2024). Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).

SITO & SOCIAL

Sito                 https://glsummit.it/
Linkedin         https://www.linkedin.com/showcase/11421169/
Facebook       https://www.facebook.com/globalsummit/
Twitter           https://twitter.com/GlobalSummitB2B
Youtube         https://www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag         #GLSummit23

Global Summit Logistics & Supply Chain
30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI