Comunicati

Crown: idee per migliorare

Crown Equipment è una delle maggiori aziende al mondo nel settore della movimentazione di materiali; è specializzata in carrelli elevatori, tecnologie di automazione e di gestione del parco carrelli all’avanguardia. Con più di 15.000 dipendenti a livello mondiale, Crown gestisce una rete di assistenza e distribuzione presso oltre 500 località retail in più di 80 Paesi. Grazie alla rappresentanza diretta in Italia, i clienti possono trarre vantaggio dalla vicinanza di Crown al mercato e da un livello costante di qualità sia nelle soluzioni di prodotto che nei servizi post-vendita.

Il nome Crown è sinonimo di design di prodotto pluripremiato, e di progettazione intelligente e all’avanguardia, così come di affidabilità comprovata, elevata produttività e un’assistenza clienti di qualità superiore. La principale priorità aziendale è stabilire un rapporto sostenibile e a lungo termine con i clienti. Oltre a una gamma completa di carrelli elevatori, Crown sviluppa e vende tecnologie pionieristiche di automazione e gestione del parco carrelli.

Il portafoglio di prodotti Crown comprende una versatile serie di carrelli elevatori robusti e di lunga durata, adatti praticamente a qualsiasi applicazione e settore industriale, dall’esclusivo e multifunzionale Work Assist Vehicle Wave® a transpallet e carrelli retrattili, fino ai trilaterali per corsie strette e carrelli controbilanciati. Tutti hanno in comune l’impegno nei confronti dei massimi livelli di qualità, sicurezza e produttività, uniti a un’ergonomia e facilità d’utilizzo eccezionali.

Per saperne di più su come Crown aiuta i clienti a migliorare l’efficienza delle loro attività, visitate il sito crown.com.

Crown WAV 60
28° Global Summit Logistics and Supply Chain
23 | 24 MARZO 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI