Comunicati

Ferretto Spa al Global Summit con i suoi magazzini automatici verticali

Affidabilità, sostenibilità e innovazione per la logistica aziendale. Ferretto Spa sarà tra i protagonisti del Global Summit Logistics & Supply Chain. La nuova azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di magazzini automatici verticali – nata nel solco dei quasi settant’anni di storia racchiusi nel Gruppo Ferretto – presenterà i vantaggi garantiti dalle diverse soluzioni proposte: il magazzino automatico verticale Vertimag, il magazzino verticale rotante Eurot e il magazzino verticale per barre e lastre Steel Tower.

Ottimizzazione dello spazio, qualità della gestione dei flussi e delle scorte, efficacia delle operazioni di movimentazione e picking dei materiali, sicurezza di prodotti e merci: così gli impianti targati Ferretto Spa garantiscono le migliori performance al sistema logistico dei propri partner. È una sfida al miglioramento continuo che fonda le sue radici nella lunga esperienza acquisita in campo internazionale.

Una sfida che ora si rinnova e che Ferretto Spa affronta con un forte investimento in Ricerca & Sviluppo, l’ampliamento degli impianti produttivi, la cura nella formazione di tecnici e addetti al service e un processo di produzione svolto completamente all’interno: dalla progettazione all’assistenza post-vendita, passando per la realizzazione del software di gestione. In Ferretto Spa storia e futuro s’incontrano. E danno vita a soluzioni su misura per le esigenze e gli obiettivi di business di ogni singolo cliente.

FERRETTO GROUP
31° Global Summit Logistics and Supply Chain
2 | 3 APRILE 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI