Comunicati

Global Summit Logistics & Supply Chain 2018: online il programma completo

Numerosi incontri one2one, conferenze e interventi a cura di importanti esponenti del settore, dal 18 al 19 aprile, per la 24° edizione dell’evento annuale dedicato al mondo della logistica

Si avvicina la 24a edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain, in programma mercoledì 18 e giovedì 19 aprile 2018 al Centro Congressi Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO).

L’appuntamento annuale organizzato da Concordia Professional Oriented Events è l’evento di riferimento per scoprire gli attuali scenari competitivi e i trend della supply chain, incontrare aziende leader di settore, conoscere i vantaggi e le funzionalità dei più evoluti strumenti operativi e organizzativi.

Nel corso del Global Summit Logistics & Suplly Chain 2018 saranno infatti affrontate le principali tematiche riguardanti i sistemi integrati per la logistica industriale, distributiva e la supply chain di oggi, ma soprattutto di domani: dalla Manufacturing Data Intelligence alla logistica in Outsourcing, dall’Internet of Things alla tecnologia RFID.

Saranno in tutto 27 le conferenze di scenario tenute da speaker professionisti e leader di settore, per comprendere l’evoluzione tecnologica e organizzativa, applicata all’intralogistica e alla gestione dei processi della supply chain in ottica 4.0.

Ad aprire i lavori saranno gli interventi di Marco Belloni di Logistics Reply con “Logistica di nuova generazione: anticipare le esigenze eliminando le complessità” e di Paolo Azzali e Stefano Bianchi di ab coplan con “Logistica: l’abominevole mostro del Pianeta Azienda”. L’incontro conclusivo invece affidato a Claudio Gagliardini, Paolo Azzali, Stefano Bianchi e Arcangelo D’Onofrio per la tavola rotonda finale “Come Internet of Things e le tecnologie che IoT abilita stanno cambiando logistica e supply chain”.

Leggi il programma completo dell’evento.

Global Summit Logistics & Supply Chain pittogramma
30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI