Comunicati

Global Summit Logistics & Supply Chain: non si è fermata la voglia di fare business

La prima edizione completamente online dell’evento, che il 18 e 19 novembre 2020 si è svolta sul sito glsummit.it testimonia la spinta dell’universo della logistica e della supply chain per far ripartire il Paese

Una due giorni tutta digitale per il Global Summit Logistics & Supply Chain, protagonista sul sito glsummit.it il 18 e 19 novembre, per l’edizione online che conferma la volontà di Concordia Professional Oriented Events, l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, di proporre al settore della logistica e della supply chain uno spazio dove creare nuovi business e proporre soluzioni per migliorare le performance.

Il Global Summit Logistics & Supply Chain è, anche in questa veste, una fucina di idee, proposte e soluzioni che sono state al centro degli oltre 670 video meeting one2one curati dai 38 espositori e sponsor che si sono confrontati con i più di 200 partecipanti selezionati tra manager della Direzione Generale, Logistica, Operations, Produzione e Sistemi Informativi/IT e tutti i funzionari aziendali coinvolti, sia da un punto di vista strategico che operativo, nella ricerca e valutazione di nuovi fornitori e nuove soluzioni.
La più concreta e dinamica opportunità di incontro e confronto tra domanda e offerta è stata sviluppata sui due pilastri della manifestazione: gli incontri one2one da un lato e le conferenze dall’altro: 22 webinar e la tavola rotonda conclusiva, in due giorni, hanno offerto occasioni di formazione e approfondimento per i partecipanti, e una vetrina di qualità per le aziende che hanno illustrato nuove opportunità, casi di successo e soluzioni per migliorare le performance ad un pubblico specializzato e attento.

Chi non avesse potuto partecipare può ancora cogliere l’occasione per vedere contenuti esclusivi e conoscere gli espositori: nei prossimi giorni riapriranno le iscrizioni, riservate sempre ed esclusivamente a manager appartenenti a società “end-user”, sul sito www.glsummit.it e sarà così possibile rividere i webinar e conoscere le proposte degli sponsor. Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sul sito e sui canali social (Facebook, LinkedIn e Twitter); inoltre sul canale YouTube sono raccolte le interviste delle edizioni precedenti.

Già rimandato nel mese di aprile e tenendo conto delle normative, il Global Summit Logistics & Supply Chain 2020 ha scelto il nuovo canale per creare occasioni di business a medio e lungo termine e permettere l’incontro tra la domanda e l’offerta nei settori della logistica industriale, distributiva e della supply chain.

«Ringraziamo tutti gli espositori che hanno creduto nelle nostra proposta, tutti i visitatori che hanno scelto di rilanciare il business anche con un’impronta digitale e tutti quelli che ci hanno sostenuto: siamo impazienti di rivedervi di persona il 19 e 20 maggio 2021» anticipa l’organizzazione.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital e Logistics & Supply Chain Live Edition.

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Logistics & Supply Chain è l’ultimo appuntamento Global Summit del 2020. Già pronto il calendario 2021, che comprende: Global Summit Marketing & Digital (17 e 18 febbraio 2021, Pacengo di Lazise), Global Summit Logistics & Supply Chain (21 e 22 aprile 2021, Pacengo di Lazise), Global Summit Human Resources (9 e 10 giugno 2021, Pacengo di Lazise),  Global Summit Ecommerce & Digital (20 e 21 ottobre 2021, Pacengo di Lazise) e Global Summit Logistic & Manufacturing (17 e 18 novembre 2021, Pacengo di Lazise).

GLSummit
30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI