Il 2 e 3 aprile torna sul lago di Garda l’appuntamento dedicato a logistica e supply chain: business matching, workshop di aggiornamento e networking in un evento su misura per le aziende
La logistica non è solo movimentazione, ma strategia, innovazione e relazioni. E proprio su questi elementi si basa il Global Summit Logistics & Supply Chain, l’evento B2B dedicato ai professionisti del settore, che torna il 2 e 3 aprile 2025 al TH Lazise – Hotel Parchi del Garda. Due giornate per incontrare nuovi partner, aggiornarsi sulle ultime soluzioni tecnologiche e confrontarsi con i migliori esperti del settore.
Incontri mirati, contatti di valore
Niente perdite di tempo, solo opportunità concrete: al centro dell’expo ci sono gli incontri one2one, appuntamenti programmati tra gli oltre 60 espositori e i molti manager aziendali interessati ai loro servizi. Ogni meeting è pianificato sulla base di un’accurata profilazione, per garantire interazioni produttive e match accurati tra domanda e offerta. Un’occasione unica per chi cerca soluzioni innovative e su misura per ottimizzare la propria supply chain e vuole confrontarsi direttamente con chi ha gli strumenti e le competenze per progettarle e fornirle.
Conferenze: idee e strategie per il futuro
Il programma di conferenze prevede oltre 30 interventi a cura di aziende e professionisti del settore, con focus su temi chiave come intelligenza artificiale, automazione, digitalizzazione della supply chain e gestione efficiente dei processi. Tra i temi in evidenza: “La Supply Chain intelligente” di Atomos Hyla, “La rivoluzione AI nel WMS” di iDSistemi, “Meat&Doria espande il magazzino AutoStore con Swisslog” di Swisslog, “Tracciabilità e visibilità end-to-end: come le tecnologie RTLS e AIDC stanno trasformando Operations e Supply Chain” di Horsa, “Sistemi WMS evoluti come risposta alle complessità logistiche dei magazzini e della supply chain” di Overlog, “Il Paradosso della velocità: perché la logistica del futuro deve rallentare per accelerare” di Ek Robotics.
Chiuderà i momenti in aula la tavola rotonda dal titolo “Una questione di “intuito” e di ritmo” con Marco Bettucci, Diego Corsanini e Fabrizio Fontana moderati da Claudio Gagliardini.
Networking anche fuori dagli incontri
Al Global Summit Logistics & Supply Chain le relazioni non si costruiscono solo a tavolino: i momenti di networking informale come lunch e aperitivi permettono di approfondire i contatti in un contesto più rilassato, favorendo la nascita di nuove collaborazioni.
Come partecipare
L’evento è gratuito per manager e decision maker di aziende end user fino ad esaurimento posti: per iscriversi è necessario compilare il modulo sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.
Anticipazioni online
Per restare aggiornati sulle novità dell’evento, basta seguire i canali ufficiali su LinkedIn, Facebook e il nuovo Instagram, dove sono pubblicati aggiornamenti e anticipazioni. Su YouTube, invece, è possibile rivedere gli interventi e le interviste delle edizioni passate.
Appuntamento il 2 e 3 aprile 2025 a Pacengo di Lazise (VR) per due giorni di business, innovazione e networking nel cuore della logistica.
CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove cinque appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: Logistics & Supply Chain (2 e 3 aprile 2025), HR Human Resources (21 e 22 maggio 2025), Ecommerce & Digital (16 e 17 ottobre 2025), Logistics & Manufacturing (19 e 20 novembre 2025), Marketing & Digital (2026). Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).
SITO & SOCIAL
Sito https://glsummit.it
Linkedin https://www.linkedin.com/showcase/11421169/
Facebook https://www.facebook.com/globalsummit/
Instagram www.instagram.com/globalsummitb2b
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag #GLSummit25