Comunicati

Hyla Soft & Atomos, aziende del Gruppo sedApta, saranno presenti al Global Summit Logistics & Supply Chain 2019

Atomos il cui percorso inizia nel 1990 con il prodotto Nicim per supportare la programmazione, schedulazione e avanzamento della produzione, evolve poi verso soluzioni di previsione della domanda, gestione delle scorte e pianificazione a capacità finita. Nel 2014, i soci Nicim partecipano alla fondazione del Gruppo sedApta, con l’obiettivo di internazionalizzare il prodotto, fino ad arrivare al 1 Agosto 2018, quando Atomos è entrata ufficialmente a far parte del Gruppo.

Atomos si affianca ad Hyla Soft, azienda specializzata in servizi di consulenza end-to-end e soluzioni tecnologiche per la produttività e l’efficienza dei processi di Manufacturing Operations Management e Sales & Operation Planning, già presente nel Gruppo a partire dal 2015 ma con una storia che parte nei primi anni 2000 e con sedi operative a Genova, Torino, Verona, Napoli, Milano e Bologna.

sedApta – Smart Manufacturing Made Easy – è un gruppo internazionale formato dall’unione di aziende tecnologiche con sede in Italia, Germania, Francia e Brasile. Ognuno leader nel proprio settore, insieme condividiamo oltre 25 anni di esperienza nel Manufacturing IT e Supply Chain Management. Oggi, oltre 1000 clienti si affidano ai nostri prodotti e alle nostre soluzioni orchestrate per la pianificazione, l’esecuzione e l’ottimizzazione a tutti i livelli della Supply Chain nell’ambito Industry 4.0.

sedApta group

ATOMOS HYLA S.p.A. A Company of sedApta Group
28° Global Summit Logistics and Supply Chain
23 | 24 MARZO 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI