Comunicati

I professionisti della logistica staccano il pass per il 28° Global Summit Logistics & Supply Chain

Il settore della logistica e della supply chain si ritroverà dal vivo e in sicurezza il 23 e 24 marzo sul lago di Garda.

Sicurezza e voglia di ripresa: sono queste le parole chiave della 28^ edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain in programma il 23 e 24 marzo 2022 sul lago di Garda, al TH Lazise – Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona). Un appuntamento fisso per i professionisti della logistica e della supply chain che possono dedicarsi al business matching durante gli incontri one2one, vero cuore pulsante dell’iniziativa, e alla formazione, grazie alle 20 conferenze in agenda.

Tra queste alcuni interessanti casi aziendali, come quelli proposti da DGS con Decathlon (pianificazione della produzione e sincronizzazione della catena di fornitura), da Overlog con The Bridge Bio (wms a supporto della logistica) e da Swisslog con Viridex (impianto AutoStore), oltre ad alcuni approfondimenti sulla logistica e la supply chain green, a corollario dei quali la conferenza di apertura curata da Largo Consumo con il suo Direttore Armando Garosci e incentrato sull’omnicanalità e la tavola rotonda conclusiva, in cui alcuni tra i professionisti presenti dialogheranno sul futuro del settore in quest’epoca di grandi cambiamenti.

La due giorni gardesana presenterà soluzioni innovative nei settori della logistica industriale, distributiva e supply chain, che saranno al centro sia dei momenti di approfondimento sia degli incontri one2one: su questi due pilastri si basa il collaudato format del Global Summit, apprezzato tanto dagli espositori quanto dai visitatori perché capace di affiancare la formazione e all’aggiornamento al grande plusvalore dell’appuntamento vis-à-vis in sicurezza.

La gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali” trova così diverse possibili soluzioni in un solo luogo: il Global Summit Logistics & Supply Chain, palcoscenico privilegiato per analisi di settore, presentazione di strategie e casi di successo curati dalle aziende più qualificate nella fornitura di soluzioni tecnologiche e servizi per la logistica interna e distributiva. Le opportunità di networking si moltiplicano anche attraverso i lunch e gli aperitivi conviviali organizzati, in completa sicurezza, nell’arco dei due giorni.

Dirigenti e manager di società “end user” possono compilare la richiesta per accedere gratuitamente all’evento in qualità di visitatori e vivere una presenza personalizzata tra workshop e incontri one2one in entrambe le giornate, una o solo parte di esse. Per partecipare, fino ad esaurimento posti, è necessario compilare la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.

Sul sito glsummit.it è possibile restare aggiornati in tempo reale su programma, temi, speaker delle conferenze, espositori e sponsor. Inoltre il blog dedicato alla logistica e alla supply chain durante tutto l’anno è la vetrina digitale delle aziende che vogliono approfondire temi e anticipare alcune delle novità presentate nel corso degli eventi e oltre. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte tutte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.

La novità del 2022 è la possibilità per i partecipanti, entro un mese dal termine dell’evento, di rivedere le conferenze degli espositori nell’area riservata del sito: un ulteriore strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: Logistics & Supply Chain (23 e 24 marzo), Marketing & Digital (13 e 14 aprile), Ecommerce & Digital (15 e 16 giugno), HR Human Resources (19 e 20 ottobre) e Logistics & Manufacturing (17 e 18 novembre). Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).

Global Summit Logistics & Supply Chain 2022
31° Global Summit Logistics and Supply Chain
2 | 3 APRILE 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI