Comunicati

Il 26° Global Summit Logistics & Supply Chain convince espositori e visitatori

Le aziende della logistica e della supply chain sono tornate ad incontrarsi in presenza: plausi da parte dei professionisti che hanno colto le numerose opportunità di business offerte.

Espositori e visitatori soddisfatti di aver partecipato alla 26^ edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain che è tornato protagonisti al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda Pacengo di Lazise (Verona) l’1 e 2 luglio 2021. I professionisti della logistica e della supply chain hanno colto subito l’occasione di incontrarsi nuovamente in presenza: fare networking e dare vita a nuovi business erano alla base delle loro esigenze, alle quali l’evento ha risposto proponendo una vera e propria “città delle opportunità” con professionisti altamente selezionati.

L’importanza di tornare ad incontrarsi in presenza per le aziende è evidente sia dalle parole dei partecipanti, che potete apprezzare direttamente sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter) del Global Summit Logistics & Supply Chain, sia dai numeri: ai tavoli delle 50 società sponsor presenti sono stati realizzati 2208 incontri one2one che hanno coinvolto oltre 240 direttori e responsabili di logistica e supply chain.

La manifestazione si conferma così come il concreto punto di riferimento per il settore, grazie ai sempre apprezzati incontri one2one con aziende estremamente selezionate e alle numerose occasioni di aggiornamento: in due giorni si sono susseguiti 27 workshop e 1 tavola rotonda dedicati a tutti i professionisti che vogliono prepararsi concretamente al futuro, approfondire le tematiche sui trend attuali e scoprire le soluzioni più innovative nei settori della logistica industriale, distributiva e la supply chain.

I Global Summit restano il palcoscenico privilegiato per le occasioni di networking anche grazie ai lunch e agli aperitivi conviviali, in totale sicurezza, che hanno moltiplicato le opportunità di business.

Novità dell’edizione 2021 è la possibilità di rivedere su glsummit.it le conferenze degli espositori nell’area riservata del sito sino alla fine settembre: un ulteriore strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici. Per visualizzare i workshop è necessario compilare la semplice registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma via email.

L’UNIVERSO GLOBAL SUMMIT

Global Summit Logistics & Supply Chain si inserisce nel ventaglio di offerte di Global Summit che comprende anche Global Summit Marketing & Digital, Global Summit Human Resources e Global Summit Logistic & Manufacturing.

Global Summit Logistics & Supply Chain 2021
28° Global Summit Logistics and Supply Chain
23 | 24 MARZO 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI