Comunicati

Il 28° Global Summit Logistics & Supply Chain è l’appuntamento da segnare in agenda

Il 23 e 24 marzo sul lago di Garda si incontreranno i migliori professionisti della logistica e della supply chain.

La macchina organizzativa sta lavorando al massimo in vista della 28^ edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain in programma il 23 e 24 marzo 2022 sul lago di Garda al TH Lazise – Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona). L’evento annuale vuole offrire alla business community della logistica e della supply chain concrete opportunità di matching durante gli incontri one2one, l’autentico cuore dell’iniziativa.

Durante l’evento, grazie alle conferenze in agenda, si potranno scoprire le soluzioni più innovative nei settori della logistica industriale, distributiva e supply chain. Momenti di approfondimento proposti dal Global Summit Logistics & Supply Chain, che si conferma anche in questa edizione la fucina di innovazioni per l’intero settore.

Il format, collaudato e in piena sicurezza, raccoglie sempre ampi consensi sia dai visitatori sia dagli espositori che premiano gli incontri one2one per il grande plusvalore dell’appuntamento vis-à-vis: è infatti lo spazio ideale per conoscere le soluzioni e le strategie per migliorare le performance nella gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali”. Il format si completa con le oltre 20 conferenze dedicate alla formazione e all’aggiornamento grazie ad analisi del settore, presentazione di strategie e casi di successo curati dalle aziende più qualificate nella fornitura di soluzioni tecnologiche e servizi per la logistica interna e distributiva. Volano per le opportunità di networking sono anche i lunch e gli aperitivi conviviali organizzati nell’arco dei due giorni in totale sicurezza.

L’agenda, aggiornata in tempo reale, è disponibile sul sito glsummit.it, dove dirigenti e manager di società “end user” possono compilare la richiesta per accedere gratuitamente all’evento in qualità di visitatori e vivere una presenza personalizzata tra workshop e incontri one2one in entrambe le giornate, una o solo parte di esse. Per partecipare, fino ad esaurimento posti, è necessario compilare la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.

Il sito glsummit.it permette di restare aggiornati in tempo reale su programma, temi, speaker delle conferenze, espositori e sponsor. Inoltre il blog dedicato alla logistica e alla supply chain è già da ora la vetrina digitale specifica per le aziende che possono approfondire temi e proporre in anteprima alcune delle novità presentate nell’evento di marzo. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte tutte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.

La novità del 2022 è la possibilità per i partecipanti, entro un mese dal termine dell’evento, di rivedere nell’area riservata del sito le conferenze degli espositori: un ulteriore strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: Logistics & Supply Chain (23 e 24 marzo), Marketing & Digital (13 e 14 aprile), Ecommerce & Digital (15 e 16 giugno), HR Human Resources (19 e 20 ottobre) e Logistics & Manufacturing (17 e 18 novembre). Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).

Global Summit Logistics & Supply Chain 2022
28° Global Summit Logistics and Supply Chain
23 | 24 MARZO 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI