Comunicati

Il futuro sotto la lente di ingrandimento del 29° Global Summit Logistics & Supply Chain

Incontri one2one, conferenze e la tavola rotonda finale per trovare le migliori soluzioni per l’evoluzione del settore logistico

Una proposta innovativa capace di guardare concretamente al futuro della logistica: è stato questo il panorama offerto ai visitatori del 29° Global Summit Logistics & Supply Chain, accorsi il 22 e 23 marzo 2023 al TH Lazise – Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona).

Un’opportunità per gli oltre 300 direttori e responsabili della logistica e supply chain di aziende che hanno potuto incontrare le quasi 60 aziende espositrici, protagoniste dell’evento che ha richiamato professionisti da tutta Italia in cerca di soluzioni efficaci ed innovative per le loro realtà.

Le occasioni di business sono state innumerevoli nell’arco dei giorni grazie ai 2528 incontri one2one pianificati tra funzionari e manager di società “end user” e le imprese sponsor: tutti hanno apprezzato l’elevata profilazione e l’ottimo matching tra domanda e offerta.

La due giorni gardesana è stata caratterizzata anche da 24 conferenze in aula tra case history di successo, soluzioni per l’automazione e necessità di affrontare problematiche attuali come l’impatto degli e-commerce. Lo spazio dedicato alla formazione si è concluso con la tavola rotonda finale Verso l’industria 5.0 mettendo al centro uomo, automazione e sostenibilità” che ha visto la partecipazione di esperti come Stefano Bianchi (co-founder AB Coplan), Emilio Collot (Direttore commerciale di Stesi), Rosario Filomena (Sales Manager di Dematic), Pasquale Lanci (CEO di Load Manager), moderati da Claudio Gagliardini (Co-Founder & Partner di Seidigitale.com), tutti impegnati a dare la propria visione professionale sul settore che sente sempre più la necessità di essere sostenibile, umanocentrico e resiliente.

Il Global Summit è arricchito anche dalle opportunità di networking offerte dai lunch e dagli aperitivi conviviali: nuovi spazi dove gettare le basi per business futuri in un clima più informale.

Per scoprire le ferventi attività di questi due giorni è possibile visualizzare i post sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte tutte le interviste ai protagonisti di questa 29^ edizione. Il sito glsummit.it, e in particolare il blog dedicato alla logistica e alla supply chain, restano i veicoli per restare aggiornati sulle novità del settore.

L’evento di logistica e supply chain dà l’arrivederci al 2024, ma Concordia Professional Oriented Events, azienda che ha inventato il format di successo Global Summit, propone un nuovo evento di settore per l’autunno: l’appuntamento da segnare in agenda è il Global Summit Logistics & Manufacturing in programma il 22 e 23 novembre 2023 sempre a Pacengo di Lazise (Verona).

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. Da 16 anni, con l’obiettivo di favorire il business tra imprese, l’azienda promuove i Global Summit che hanno saputo generare oltre 100.000 contatti costanti con grandi e medie imprese coinvolgendo 650 espositori e sponsor. I 5 appuntamenti annuali sono dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources (24 e 25 maggio 2023), Ecommerce & Digital (18 e 19 ottobre 2023), Logistics & Manufacturing (22 e 23 novembre 2023) e Marketing & Digital (febbraio 2024), Logistics & Supply Chain (2024). Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).

SITO & SOCIAL

Sito https://glsummit.it/
Linkedin https://www.linkedin.com/showcase/11421169/
Facebook https://www.facebook.com/globalsummit/
Twitter https://twitter.com/GlobalSummitB2B
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag #GLSummit23

Global Summit Logistics & Supply Chain
30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI