Comunicati

Il rivoluzionario veicolo multifunzionale Wave di Crown

Eccezionalmente versatile, efficiente e sicuro da più di vent’anni

Crown, tra le maggiori aziende al mondo nel settore della movimentazione di materiali, oltre vent’anni fa lanciava un innovativo veicolo multifunzionale, che ha rapidamente sostituito le scale in diversi tipi di applicazioni. Spesso copiato ma mai eguagliato, il Work Assist Vehicle (WAV 60), meglio noto come Wave, è tuttora considerato come “l’originale”.

Il veicolo Wave rende i compiti fisici associati al trasporto, sollevamento e movimentazione dei prodotti più sicuri ed efficienti. Gli utenti non devono più perdere tempo con il saliscendi dalle scale, mentre il rischio di incidenti è notevolmente ridotto. E ancora più importante, un solo operatore può svolgere il lavoro precedentemente svolto da due persone. Il veicolo può sollevare una persona e il suo carico a un’altezza operatore fino a cinque metri, raggiungere una velocità di marcia fino a 8 km/h (quasi il doppio di una normale andatura a passo d’uomo) e curvare entro il raggio della sua lunghezza. In più, la possibilità di procedere mentre la piattaforma operatore viene sollevata o abbassata migliora decisamente la produttività.

Wave è una soluzione sicura ed efficiente per decorare, pulire, inventariare, rifornire scaffali, appendere insegne, sostituire lampadine o eseguire riparazioni. Il carrello è utilizzato persino in applicazioni come la saldatura navale, la manutenzione di aeromobili e la movimentazione di reperti storici.

Per saperne di più su come Crown aiuta i clienti a migliorare l’efficienza delle loro attività, visitate il sito crown.com.

Crown WAV 60
30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI