Comunicati

INCAS SSI SCHÄFER presenta l’innovativo Sistema a tasche SSI CARRIER

Il sistema di smistamento a tasche SSI CARRIER fa parte della gamma di convogliatori aerei SSI Schäfer , insieme ai sistemi SSI SINGLE per la gestione dei capi appesi.

La soluzione permette di gestire articoli di diversa forma e packaging, delle dimensioni massime di 450 x 350 x 150 mm, e peso massimo di 2,5 Kg.

La soluzione permette di accorpare migliaia di articoli in un unico batch. Gli articoli vengono poi sorterizzati per ordine in modo veloce e preciso.

Ogni articolo viene riconosciuto nelle posizioni di carico tramite Lettore di codice a barre o tag rfid.

L’informazione viene quindi riportata su un tag rfid solidale con il carrier, per tracciare l’articolo in tutti i punti del sistema.

Il sistema è modulare e flessibile, con una prestazione di circa 7.500 articoli/ all’ora per modulo.

È la soluzione perfetta per gestire molti ordini contemporaneamente, come nel caso del @commerce e permette una veloce gestione dei resi.

È molto utile anche nel caso di articoli che devono essere sequenziati in modo ordinato all’interno del singolo ordine. È il caso di ordini per i punti vendita separati per piano (Floor Shop delivery) o per sequenza di riapprovvigionamento (Shop friendly delivery).

È possibile utilizzare buffer supplementari per accogliere resi o prodotti ad alta rotazione, rendendoli immediatamente disponibili al prelievo e aggiungerli in modo veloce al batch in lavorazione.

incas
30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI