Interviste

Intervista ad Alessia Petrocco, Marketing Assistant di Esisoftware

Buongiorno, grazie per questa intervista e per la partecipazione a #GLSummit22. Cosa vi aspettate da questo evento?

Buongiorno a voi ed è un piacere partecipare a questo nuovo appuntamento del Global Summit.

Ci aspettiamo gran coinvolgimento ed entusiasmo da parte dei visitatori che avranno la possibilità di un confronto diretto che stimoli reciproco interesse e fiducia.

Cosa consigliereste ad un nuovo cliente che vi contattasse per affrontare la fase più importante della trasformazione digitale e cambiare pelle alla propria azienda? Da dove si inizia e come si procede in questo grande cambiamento?

Per affrontare questo grande cambiamento, il primo step è quello di analizzare i processi e l’organizzazione aziendale, familiarizzando con i concetti chiave dell’Industry 4.0.

Il secondo step è quello di fissare obiettivi reali e concreti nel proprio processo di digitalizzazione che vada ad inglobare tecnologia, pianificazione e sviluppo. In questa grande trasformazione, il nostro ruolo è quello di guidare le aziende in uno scenario industriale positivo e competitivo con l’obiettivo di ottimizzare e migliorare la qualità dei processi produttivi e logistici con soluzioni flessibili e proattive.

In cosa ritenete che la vostra azienda si distingua davvero dalle altre e perché un visitatore del #GLSummit22 dovrebbe assolutamente sedersi al vostro tavolo per conoscervi meglio e lavorare con voi?

Facciamo parte di un gruppo con più di 40 anni di esperienza nel settore dell’Automazione e dell’Informatica di Fabbrica su scala nazionale ed internazionale. Grazie al nostro know-how siamo in grado di dialogare a tutti i livelli e fornire soluzioni flessibili, chiavi in mano e su misura per ogni cliente. Facciamo parte di una realtà dinamica e giovanile con una forte vocazione per la tecnologia.

Alessia Petrocco di Esisoftware
28° Global Summit Logistics and Supply Chain
23 | 24 MARZO 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI