Interviste

Intervista a Claudio Zilich, Amministratore Delegato, Atomos Hyla

Buongiorno Claudio Zilich, grazie per questa intervista e per la partecipazione a #GLSummit20. Cosa vi aspettate da questo evento?
Ci aspettiamo di incontrare aziende interessate a soluzioni nell’ambito del Sales & Operation Planning e MOM ed iniziare con loro un percorso di proficua collaborazione.

Se avete già preso parte ad altre edizioni del Global Summit, cosa avete apprezzato delle altre partecipazioni?
Sì, abbiamo partecipato ad altre edizioni del Global Summit. Abbiamo apprezzato l’aver trovato aziende qualificate e aver incontrato decision makers che hanno portato avanti le idee nate in occasione di questi incontri: con alcuni stiamo lavorando in partnership ancora oggi avendo raggiunto risultati di successo.

In cosa ritenete che la vostra azienda si distingua davvero dalle altre?
sedApta offre una suite di soluzioni integrate in grado di consentire la pianificazione, l’esecuzione e l’ottimizzazione a tutti i livelli della supply chain, per massimizzare i risultati di business.Oltre a questa caratteristica di soluzione end-to-end, un ulteriore elemento differenziante è la suite OSA con la quale supportiamo le aziende che vogliono portarsi verso un livello di maturità che preveda l’orchestrazione dell’intera catena di valore in un’ottica di Change Management e miglioramento continuo.

Perché un visitatore del #GLSummit20 dovrebbe assolutamente sedersi al vostro tavolo?
Siamo uno dei principale player del panorama nazionale ed internazionale nell’ambito del S&OP e MOM con un approccio innovativo alle problematiche Industry 4.0 e soluzioni di supporto al Change Management.

Claudio Zilich di Atomos Hyla
28° Global Summit Logistics and Supply Chain
23 | 24 MARZO 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI