Interviste

Intervista a Claudio Zilich, Amministratore Delegato di Hyla Soft

Buongiorno Claudio Zilich, grazie per questa intervista e per la partecipazione a #GLSummit19. Cosa vi aspettate da questo evento?
Ci aspettiamo di incontrare aziende interessate a soluzioni nell’ambito del Sales & Operation Planning e MOM ed iniziare con loro un percorso di proficua collaborazione.

Se avete già preso parte ad altre edizioni del Global Summit, cosa avete apprezzato delle altre partecipazioni?
Sicuramente aver trovato aziende qualificate e aver incontrato decision makers che hanno portato avanti le idee nate in occasione di questi incontri: con alcuni stiamo lavorando in partnership ancora oggi avendo raggiunto risultati di successo.

Quali ritenete essere i trend del settore verso il traguardo del 2020 e come li state affrontando? Quali investimenti non possono essere assolutamente rimandati per le aziende che vogliono tenere il mercato?
Le aziende che vogliono stare al passo con la complessità crescente del mercato non possono rimanere ferme, devono investire nel ridisegnare i propri processi di business, introdurre sistemi innovativi ed affidabili di gestione della Supply Chain e delle Operations, gestendo in modo efficace il cambiamento che ne deriva.

In cosa ritenete che la vostra azienda si distingua davvero dalle altre?
Nell’ambito delle soluzioni Supply Chain, il nostro elemento differenziante è la suite OSA con la quale supportiamo le aziende che vogliono portarsi verso un livello di maturità che preveda l’orchestrazione dell’intera catena di valore in un’ottica di Change Management e miglioramento continuo.

Perché un visitatore del #GLSummit19 dovrebbe assolutamente sedersi al vostro tavolo?
Siamo uno dei principali player del panorama nazionale ed internazionale nell’ambito del S&OP e MOM con un approccio innovativo alle problematiche Industry 4.0 e soluzioni di supporto al Change Management.

Grazie per averci concesso questa intervista, ci vediamo il 10 e 11 aprile a Pacengo di Lazise (VR).

Claudio Zilich, AD di Atomos Hyla
30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI