Interviste

Intervista a Diemmi e Cavallini, Sales Area Manager di Gruppo TecnoFerrari

Buongiorno Francesco Diemmi e Simone Cavallini, grazie per questa intervista e per la partecipazione a #GLSummit22. Cosa vi aspettate da questo evento?

Ci aspettiamo di trovare una forte conferma nei clienti della loro voglia di ripartire dopo un periodo veramente complicato, affrontando investimenti che aiutino a recuperare il passato nel prossimo futuro.

Se avete già preso parte ad altre edizioni del Global Summit, cosa avete apprezzato delle altre partecipazioni?

Durante le altre partecipazioni abbiamo sicuramente apprezzato il fatto che la maggior parte dei clienti che chiedono informazioni hanno idee abbastanza chiare su ciò che cercano e soprattutto clienti che hanno in testa un progetto di trasformazione della propria azienda. In questo modo riusciamo a capire meglio le loro esigenze e le loro problematiche da risolvere per poter fornire un servizio sempre più mirato e su misura.

In cosa ritenete che la vostra azienda si distingua davvero dalle altre e perché un visitatore del #GLSummit22 dovrebbe assolutamente sedersi al vostro tavolo per conoscervi meglio e lavorare con voi?

TecnoFerrari S.p.A. si è sempre distinta mettendo a disposizione dei propri clienti l’importante esperienza maturata negli anni grazie alla quale possiamo soddisfare le singole esigenze con soluzioni personalizzate. I clienti che ci conoscono sanno che Tecnoferrari oltre ad essere un fornitore affidabile che opera con la massima professionalità è soprattutto un partner sul quale poter contare nel tempo. Chi non ci conosce intuisce fin dal primo approccio che anche queste qualità fanno parte del nostro know how e della nostra professionalità.

Francesco Diemmi e Simone Cavallini di TecnoFerrari
30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI