Interviste

Intervista a Rosario Filomena, Sales Manager di Dematic

Buongiorno, grazie per questa intervista e per la partecipazione a #GLSummit22. Cosa vi aspettate da questo evento?

Tutte le volte che partecipiamo a questo tipo di eventi ci aspettiamo di poter incontrare clienti interessati e curiosi di conoscere le nostre soluzioni. Clienti che hanno voglia di intraprendere un lungo cammino di partnership con la nostra azienda.

Se avete già preso parte ad altre edizioni del Global Summit, cosa avete apprezzato delle altre partecipazioni?

Oltre ad aver partecipato alle edizioni degli anni scorsi abbiamo partecipato anche all’evento di novembre 2021 ed è stato interessante incontrare nuove realtà.

La Pandemia di Covid19 è ormai una triste realtà da oltre due anni e come possa evolvere non è ancora noto. Cosa ritenete possa rimanere nel nostro ambito di questo evento epocale e come dovranno cambiare le aziende del settore per affrontare il rischio di altre situazioni come questa?

Siamo fortemente convinti che la pandemia ha dimostrato alcuni limiti strutturali ed organizzativi di molte aziende, ma allo stesso tempo ha messo in evidenza la necessità di cambiare ed affrontare in modo resiliente le nuove sfide. Ha messo in luce la necessità di investire nella digitalizzazione/trasformazione digitale e nell’automazione dei processi intralogistici per essere al passo con l’evoluzione del mercato.

In cosa ritenete che la vostra azienda si distingua davvero dalle altre e perché un visitatore del #GLSummit22 dovrebbe assolutamente sedersi al vostro tavolo per conoscervi meglio e lavorare con voi?

Sicuramente la storia di Dematic di oltre 200 anni, rappresenta un buon motivo di curiosità per comprendere come dopo tanti anni rappresentiamo ancora un riferimento per il settore della Supply Chain Solution sia per le soluzioni innovative che per capacità realizzativa.

Rosario Filomena di Dematic
28° Global Summit Logistics and Supply Chain
23 | 24 MARZO 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI