Buongiorno Tomaso Ajroldi, grazie per questa intervista e per la partecipazione a #GLSummit19. Cosa vi aspettate da questo evento?
Buongiorno, il Global Summit è diventato un appuntamento fisso per noi di Gruppo SET e anche quest’anno arriviamo carichi di entusiasmo.
Ritengo che il Global sia un’importante occasione per confrontarci con quello che è il nostro mondo; da qui si prendono spunti e idee per crescere e migliorare e si ha l’occasione di aiutare nuove aziende a raggiungere i loro obiettivi e a conoscere meglio l’industria 4.0.
Quali ritenete essere i trend del settore verso il traguardo del 2020 e come li state affrontando? Quali investimenti non possono essere assolutamente rimandati per le aziende che vogliono tenere il mercato?
Riteniamo che i primi risultati della digitalizzazione dei processi ci dicano chiaramente che il successo e i benefici più consistenti si ottengono quando la produzione e la logistica sono perfettamente integrate in un meccanismo “oliato” che le rende sincronizzate e in sinergia tra loro.
In cosa ritenete che la vostra azienda si distingua davvero dalle altre?
Penso che ci distingua la nostra competenza di processo, maturata in oltre trent’anni di esperienza nel mondo della produzione e della logistica.
I nostri esperti seguono i clienti fin dalle fasi iniziali del progetto per guidarli nell’individuazione degli obiettivi e delle soluzioni da attuare per il loro raggiungimento.
Tenga conto che i nostri specialisti sono anche molto attivi nella formazione in quanto relatori in corsi e seminari sull’innovazione tecnologica e l’industria 4.0 destinati ai manager.
Perché un visitatore del #GLSummit19 dovrebbe assolutamente sedersi al vostro tavolo?
Perché da noi, già al tavolo del Global Summit, trova degli esperti con i quali condividere esigenze, obiettivi, idee e dubbi.
Già da questa prima mezzora sarà possibile iniziare a pensare a soluzioni concrete oltre che a toccare con mano i nostri sistemi e le nostre case study di successo.
Grazie per averci concesso questa intervista, ci vediamo il 10 e 11 aprile a Pacengo di Lazise (VR).