Interviste

Intervista ad Antonino Lanza, Dir. Svil. Commerciale Sud Europa di EPG Ehrhardt Partner Group

Buongiorno e grazie per questa intervista e per la partecipazione a #GLSummit20. Ccosa avete apprezzato delle precedenti partecipazioni?
Il focus, l’attenzione e l’interesse di chi vi partecipa nel comprendere a fondo le soluzioni proposte e le novità tecnologiche per la logistica.

Cosa consigliereste ad un nuovo cliente che vi contattasse per comprendere meglio le dinamiche e le opportunità offerte da Industria 4.0?
Di valutare tutti gli aspetti tecnologici e funzionali per l’ottimizzazione dei processi logistici: dalle potenzialità offerte dalle suite SW per la supply chain execution, all’intelligenza artificiale applicata all’analisi dei dati gestiti dai propri sistemi, ai sistemi per la semplificazione dell’interazione uomo-macchina per i loro processi manuali, fino alla robotica collaborativa ed ai sistemi automatizzati. Sono certo che almeno uno dei temi citati farà al caso loro.

In cosa ritenete che la vostra azienda si distingua davvero dalle altre?
Sul fatto che ciascuna delle opportunità offerte da Industria 4.0 può essere colta grazie alle soluzioni proposte dal Gruppo EPG.

Perché un visitatore del #GLSummit20 dovrebbe assolutamente sedersi al vostro tavolo?
Per toccare con mano l’innovazione e, con il nostro supporto, valutarne l’impatto sui propri processi logistici.

Antonino Lanza di topsystem Systemhaus
28° Global Summit Logistics and Supply Chain
23 | 24 MARZO 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI