Comunicati

La soluzione DGS-Porini per le sfide della Supply Chain

Con ComplEtE® e P365 ERP le aziende ottimizzano al meglio la catena del valore.

Oggi le Supply Chain devono tener conto non solo dei costi delle materie prime, ma anche di molteplici fattori chiave quali: la logistica, l’affidabilità delle consegne e la qualità, oltre che la sostenibilità ambientale e sociale. La spinta ad ottimizzare le catene di fornitura non può che venire dalle aziende stesse e da come si organizzano e gestiscono i processi interni, le informazioni e i dati grazie alla tecnologia, ovvero da una completa digitalizzazione.

La soluzione ComplEtE®-P365 ERP di DGS e Porini,basata (come tutte le soluzioni offerte da Porini) su piattaforma Microsoft, risponde perfettamente a queste necessità, supportando le aziende nell’affrontare efficacemente le sfide del settore.

ComplEtE® ricrea il digital twin dell’intera Supply Chain aziendale usando dati e funzionalità all’interno di un ambiente simulativo cooperativo. La soluzione, componibile e dotata di motore a micro-servizi, garantisce visibilità, controllo e reattività End-to-End dell’intera catena del valore (dai clienti ai fornitori) tramite un’architettura scalabile basata su Cloud Azure. L’integrazione con la soluzione verticale P365 ERP, specializzata per la filiera della moda (dalle fibre al retail), permette di ottenere una gestione dei processi olistica, sincronizzata, fluida e coordinata lungo tutta la catena di approvvigionamento.

La soluzione ComplEtE®-P365 ERP di DGS e Porini
30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI