Comunicati

OCHIBA Ltd, nuovo partner PLANNET in Gran Bretagna

PLANNET Srl, azienda di riferimento per lo sviluppo di soluzioni software integrate di pianificazione, schedulazione e controllo della produzione, e OCHIBA BUSINESS SOLUTIONS, primaria azienda SAP Gold Partner sul mercato britannico, stringono un accordo di partnership strategica.

OCHIBA BUSINESS SOLUTIONS distribuirà e implementerà la piattaforma PLANNET COMPASS10 nel Regno Unito, per fornire una soluzione alla digital transformation dei processi di Pianificazione e Schedulazione a capacità finita.

“Riteniamo che la conquista di nuove quote di mercato passi attraverso l’internazionalizzazione e la collaborazione sempre più stretta con i business partner – commenta Fabrizio Arnaldi, Partner e Direttore Commerciale di PLANNET – ed è per questo che continuiamo a investire in questa direzione, come testimonia questo nuovo accordo di collaborazione”.

“Crediamo che i migliori risultati possano essere raggiunti concentrandosi sul nostro impegno nei confronti dei clienti e offrendo applicazioni software avanzate basate su approcci intelligenti e all’avanguardia – dichiara Dave Worsman, Managing Director di OCHIBA Ltd. – e l’accordo con PLANNET migliora ulteriormente il nostro portafoglio di soluzioni completando le nostre competenze”.

PLANNET sviluppa COMPASS10, piattaforma software completa e integrata per l’ottimizzazione dei costi totali della Supply Chain, la pianificazione, la schedulazione a capacità finita e il controllo della produzione e degli approvvigionamenti, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi realtà industriale manifatturiera. Con clienti in tutti i settori produttivi, PLANNET fornisce alle aziende gli strumenti per l’accrescimento del loro potenziale guidandole verso un modello economico improntato su innovazione e sostenibilità.

OCHIBA BUSINESS SOLUTIONS sviluppa soluzioni innovative e specifiche con SAP Business One, il software ERP leader a livello mondiale progettato specificamente per le PMI. Con clienti nei settori della produzione, distribuzione, vendita al dettaglio e nel settore dei servizi, OCHIBA aiuta le organizzazioni a gestire i propri processi aziendali in modo efficace ed efficiente utilizzando SAP Business One, una gamma unica di componenti aggiuntivi di SAP Business One e un portafoglio di applicazioni responsive e smart di terze parti come COMPASS10 di PLANNET.

OCHIBA Ltd, nuovo partner PLANNET in Gran Bretagna
30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI