Comunicati

Overlog festeggia i 22+10

Per Overlog il 2018 è un anno molto importante. L’azienda nasce nel gennaio 2008, con l’acquisizione di Satel Group e delle sue attività di ricerca, sviluppo e realizzazione di sistemi avanzati di gestione ed ottimizzazione logistica del magazzino.

Quest’anno Overlog festeggia perciò “22+10”, ovvero 22 anni di Satel Group cui quest’anno si affiancano 10 di Overlog;  un “traguardo intermedio” che rappresenta una garanzia di serietà e di continuità professionale.

Overlog è specializzata nello sviluppo di prodotti software per la gestione logistica, che insieme compongono la Suite Software che garantisce soluzioni semplici ed efficaci alle problematiche delle aziende clienti. Il focus di Overlog è ascoltare i clienti, per soddisfare al meglio le loro reali esigenze.

Come spesso accade gli anniversari aiutano Overlog a focalizzare gli obbiettivi raggiunti e a traguardarne dei nuovi. L’azienda ha così iniziato un processo di miglioramento. La prima fase dell’anno è partita con un “restyling” del nostro look:

  • nuovo logo: una rivisitazione del precedente in chiave moderna. Come Overlog: sempre al passo con i tempi e le nuove tecnologie;
  • nuovo sito: www.over-log.it;
  • nuova sede, perché quando un’azienda si espande ha bisogno di un po’ di spazio in più. Per questo Overlog ha individuato una location che riesce ad ospitare tutte le new entry assieme a nuovi spazi, come uno show room, dedicato alla prova e visione di tutte le nuove tecnologie, assieme ad un’archittetura semplice e moderna, che ben rappresenta l’azienda.

Le novità di Overlog sono appena iniziate; per conoscerle tutte seguite Overlog su LinkedIn.

Nuovo sito Overlog
30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI