SATO, leader globale nello sviluppo di soluzioni Auto-ID ed etichettatura, è lieta di annunciare l’apertura di una sussidiaria di SATO Europe GmbH in Italia. Questo nuovo ufficio andrà a rilevare ed ampliare i doveri della precedente sede di rappresentanza.
La presenza di SATO in Italia è andata sempre più rafforzandosi per ben oltre un decennio. Era ormai tempo di compiere l’ultimo passo verso i nostri leali partner e verso il vivace mercato italiano; un passo che punta a semplificare l’esperienza cliente.
“È solo grazie al supporto della dirigenza europea siamo riusciti ad aprire questa nuova filiale, una filiale che certamente rafforzerà la nostra presenza sul territorio nazionale e in tutto il bacino Mediterraneo”, commenta Domenico Cianferri, BDM per l’Italia e adesso anche Branch Manager. “I nostri partner e i nostri clienti avranno ora accesso a soluzioni dedicate ai materiali di consumo, come lo European Consumables Program (ECP) e ai pacchetti di servizio, per esempio le estensioni di garanzia. In caso di necessità saremo anche in grado di eseguire servizi di RMA e manutenzione a pagamento grazie a delle nuove alleanze strategiche”.
La squadra SATO Italia adesso può anche fregiarsi di un Customer Service Executive di esperienza, Felice Colacicco (nella foto), che accompagnerà clienti e partner con un approccio mirato alle soluzioni concrete. L’efficienza e il successo commerciale sono ormai inscindibili, ecco perché gli obbiettivi principali di questa nuova filiale sono facilitare e velocizzare i processi di vendita, rafforzando nel contempo il legame tra SATO e i suoi partner.
Felice ha aggiunto: “Essere una sussidiaria a tutti gli effetti ci permette di rispondere con la massima efficienza alle specifiche richieste di ogni cliente. Lavoreremo gomito a gomito con i nostri partner per scoprire i loro bisogni e fornirgli rapidamente soluzioni su misura”.
Il business plan di SATO Italia si prefigge di guidare i partner, nazionali e internazionali, verso una forte crescita grazie ad un approccio concreto e proattivo.
Per domande o dubbi, contattate direttamente SATO Italia o il vostro referente di fiducia.