Comunicati

Successo per il 25° Global Summit Logistics & Supply Chain

Tutti i numeri della due giorni dedicata alle soluzioni per la logistica e la supply chain: per le aziende una città delle opportunità a Pacengo di Lazise (Verona)

Un trend sempre in crescita quello del Global Summit Logistics & Supply Chain, giunto alla 25^ edizione, che si conferma fucina di idee e soluzioni per i settori della logistica, supply chain e intralogistica.

Il format creato da Concordia Professional Oriented Event, azienda specializzata nell’ideazione e nell’organizzazione di eventi B2B, ha riunito 44 sponsor nel Centro Congressi Hotel Parchi del Garda trasformando per due giorni, il 10 e 11 aprile 2019, Pacengo di Lazise (Verona) nella città delle opportunità. Destinato a direttori e manager di società “end user”, il Global Summit Logistics & Supply Chain 2019 ha visto la partecipazione di 227 delegati aziendali partecipare agli incontri one2one. Questa concreta opportunità ha favorito 2185 incontri tra domanda e offerta pre-pianificati: attraverso gli incontri one2one, cuore dei Global Summit, le aziende hanno sviluppato un networking ad hoc per le proprie esigenze e individuato soluzioni e strategie aziendali dedicate.

Nell’agenda sono stati riservati momenti per le 25 conferenze tematiche durante le quali le aziende più innovative del settore hanno presentato novità, case history e soluzioni tecnologiche. A questi spazi si aggiungono due importanti occasioni di confronto interaziendale: la tavola rotonda “AI posteri l’agevole Logistica” dedicata all’Intelligenza Artificiale e alle soluzioni che offre al settore e il business game “Push-Pull Game”.

L’appuntamento da 25 edizioni è una concreta agorà del settore, capace di moltiplicare le occasioni di networking attraverso momenti più istituzionali, come gli incontri one2one, e più informali come i lunch e gli aperitivi conviviali che, nell’arco dei due giorni, offrono ulteriori possibilità di incontro tra professionisti.

Queste opportunità di confronto sono amplificati anche dai canali digitali del Global Summit: a partire dal sito glsummit.it, una vetrina per le aziende dove presentare novità e focus soprattutto nello spazio del Logistics Café; per arrivare fino ai canali social dove sono raccolti i momenti principali dell’appuntamento e, il canale  YouTube, ospitano le interviste realizzate nell’edizione 2019.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital.

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Logistics & Manufacturing è il secondo appuntamento del 2019 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento del 10 e 11 aprile a Pacengo di Lazise (Verona) segue il Global Summit Marketing & Digital (20 e 21 febbraio, Pacengo di Lazise) e anticipa Global Summit Human Resources (16 e 17 ottobre, Pacengo di Lazise) e Global Summit Logistic & Manufacturing (20 e 21 novembre, Pacengo di Lazise).

28° Global Summit Logistics and Supply Chain
23 | 24 MARZO 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI