I clienti di Microsoft Azure in tutto il mondo hanno ora accesso a ToolsGroup Supply Chain Forecast | Inventory per migliorare l’accuratezza del forecast e i livelli di servizio al cliente, riducendo al tempo stesso l’investimento in stock
ToolsGroup, leader mondiale nel software di pianificazione della supply chain, annuncia oggi la disponibilità della soluzione Supply Chain Forecast | Inventory in Microsoft Azure Marketplace, catalogo online che offre applicazioni e servizi su Microsoft Azure. I clienti ToolsGroup possono ora trarre vantaggio da scalabilità, alta disponibilità e sicurezza di Azure, con implementazione e gestione ottimizzate.
Supply Chain Forecast | Inventory è uno strumento self-service, con pagamento a consumo, per la pianificazione della supply chain, e permette alle piccole-medie aziende di generare previsioni di vendita affidabili, ottimizzare i livelli di scorte e raggiungere i livelli di servizio pianificati, tutto in tempi rapidi.
Per le aziende che non sanno ancora come iniziare la digitalizzazione dei processi di pianificazione o per quelle che non hanno risorse interne da dedicare, Supply Chain Forecast | Inventory semplifica il passaggio dai fogli di calcolo a un processo evoluto per la previsione della domanda e l’ottimizzazione delle scorte. Lo strumento è progettato per aiutare le aziende a crescere andando oltre le previsioni basate su fogli di calcolo e la gestione delle scorte per tentativi ed errori. Supply Chain Forecast | Inventory riduce le perdite, rende la pianificazione più efficiente, e aumenta la soddisfazione del cliente finale. Questa soluzione cloud potenziata da intelligenza artificiale ottimizza il processo di pianificazione, con una interfaccia intuitiva e facile da usare.
Con Supply Chain Forecast | Inventory, le aziende che si trovano in qualunque livello di maturità in termini di pianificazione possono:
- Migliorare l’accuratezza del forecast
- Ridurre gli investimenti in stock
- Aumentare il livello di servizio al cliente
“Volevamo fornire alle aziende di qualsiasi dimensione un percorso facile per iniziare con la pianificazione digitale della supply chain, in modo da essere pronte per tutto ciò che il domani può portare”, ha affermato Joseph Shamir, CEO di ToolsGroup. “Integrando la nostra esperienza nella tecnologia di pianificazione in un’applicazione scalabile e di facile uso, possiamo aiutare le aziende, comprese quelle che richiedono tempi di implementazione ridotti e dispongono di budget limitati, a ottenere risultati rapidi in termini di servizio al cliente e riduzione delle scorte”.
Sajan Parihar, Senior Director Microsoft Azure Platform in Microsoft Corp., ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a ToolsGroup Supply Chain Forecast | Inventory su Microsoft Azure Marketplace, che offre ai nostri partner un’ottima visibilità per i clienti cloud in tutto il mondo. Azure Marketplace offre un’esperienza di altissima qualità da partner affidabili globali con soluzioni testate per funzionare perfettamente con Azure”.
Azure Marketplace è un catalogo online dove acquistare e vendere applicazioni SaaS (Software-as-a-Service). Azure Marketplace aiuta a connettere le aziende che cercano soluzioni innovative basate su cloud con i partner che hanno sviluppato soluzioni “ready-to-use”.
Maggiori informazioni su Supply Chain Forecast | Inventory su Azure Marketplace.
ToolsGroup
ToolsGroup è il modo in cui le aziende raggiungono i livelli di servizio pianificati ottimizzando al tempo stesso le scorte, indipendentemente dalla complessità della supply chain o dalla variabilità della domanda. In un mondo che non segue mai le regole, le organizzazioni devono essere pronte a tutto, dalle sfide poste dall’ottimizzazione delle scorte multilivello alle infinite sorprese della domanda intermittente. Per fare questo, devono essere in grado di prevedere più comportamenti, proteggersi dalle sorprese ed eseguire in maniera più efficiente. Solo con ToolsGroup è possibile. Ecco perché leader globali come Absolut, BP e Harley-Davidson continuano ad affidarsi a noi anno dopo anno. Visita www.ToolsGroup.com e seguici su Twitter @ToolsGroup.