Comunicati

Trasporti e spend management. Come ottenere visibilità, risparmio e controllo con il freight audit?

Smart VCO Consulting presenta il nuovo webinar del 16 giugno in preparazione al Global Summit Logistics & Supply chain

Il costo dei trasporti non accenna a diminuire la sua crescita, mettendo in difficoltà le aziende.

Il prossimo 16 giugno, due settimane prima del Global Summit Logistics & Supply Chain (l’evento annuale dedicato alla comunità della supply chain), Smart VCO terrà il nuovo webinar dedicato al freight audit: come ottenere visibilità, risparmio e controllo?

Le aziende non sono tutte uguali: ecco perché serve individuare la giusta metodologia e gli strumenti adeguati all’organizzazione da gestire.

Oggi le aziende sono alla ricerca di soluzioni per ridurre il time-to-market e migliorare il customer service: grazie a un freight audit ben organizzato in funzione della complessità logistica possono ottenere la visibilità che cercavano sulla spesa e sulla qualità dei servizi di trasporto.

L’industria ha sofferto una contrazione dei margini e una parcellizzazione delle spedizioni, per cui il tema dell’efficienza sarà sempre più fondamentale, soprattutto nell’ottica della gestione della relazione con i clienti. In questo scenario, le aziende cercano di aumentare produttività e controllo sui processi attraverso cruscotti, report e tool di visibilità”, dice il presidente di Smart VCO Consulting, Carlo Fois.

 Per iscriversi al webinar gratuito è sufficiente inviare una mail a info@smartvco.com.

Smart VCO Consulting Srl

Dal 2007 Smart VCO Consulting supporta le aziende per l’ottimizzazione della supply chain, con interventi di consulenza e attività operative.

È specializzata nella riduzione dei costi in 30 aree di spesa, nella razionalizzazione dei processi aziendali e nell’affiancamento al cliente per il cambiamento del modello organizzativo.

Si affidano a Smart VCO aziende industriali e commerciali di medie e grandi dimensioni, a livello nazionale ed internazionale, per dare risposte a specifiche esigenze aziendali:

  • Dare valore ed efficienza in tutti i processi che riguardano la logistica;
  • Individuare opportunità di risparmio e trasformarle in obiettivi gestibili;
  • Migliorare la gestione del magazzino e gestirne i processi innovativi.

Per maggiori informazioni, visita smartvco.com.

Trasporti e spend management. Come ottenere visibilità, risparmio e controllo con il freight audit?
28° Global Summit Logistics and Supply Chain
23 | 24 MARZO 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI