Smart VCO Consulting presenta il nuovo webinar del 16 giugno in preparazione al Global Summit Logistics & Supply chain
Il costo dei trasporti non accenna a diminuire la sua crescita, mettendo in difficoltà le aziende.
Il prossimo 16 giugno, due settimane prima del Global Summit Logistics & Supply Chain (l’evento annuale dedicato alla comunità della supply chain), Smart VCO terrà il nuovo webinar dedicato al freight audit: come ottenere visibilità, risparmio e controllo?
Le aziende non sono tutte uguali: ecco perché serve individuare la giusta metodologia e gli strumenti adeguati all’organizzazione da gestire.
Oggi le aziende sono alla ricerca di soluzioni per ridurre il time-to-market e migliorare il customer service: grazie a un freight audit ben organizzato in funzione della complessità logistica possono ottenere la visibilità che cercavano sulla spesa e sulla qualità dei servizi di trasporto.
“L’industria ha sofferto una contrazione dei margini e una parcellizzazione delle spedizioni, per cui il tema dell’efficienza sarà sempre più fondamentale, soprattutto nell’ottica della gestione della relazione con i clienti. In questo scenario, le aziende cercano di aumentare produttività e controllo sui processi attraverso cruscotti, report e tool di visibilità”, dice il presidente di Smart VCO Consulting, Carlo Fois.
Per iscriversi al webinar gratuito è sufficiente inviare una mail a info@smartvco.com.
Smart VCO Consulting Srl
Dal 2007 Smart VCO Consulting supporta le aziende per l’ottimizzazione della supply chain, con interventi di consulenza e attività operative.
È specializzata nella riduzione dei costi in 30 aree di spesa, nella razionalizzazione dei processi aziendali e nell’affiancamento al cliente per il cambiamento del modello organizzativo.
Si affidano a Smart VCO aziende industriali e commerciali di medie e grandi dimensioni, a livello nazionale ed internazionale, per dare risposte a specifiche esigenze aziendali:
- Dare valore ed efficienza in tutti i processi che riguardano la logistica;
- Individuare opportunità di risparmio e trasformarle in obiettivi gestibili;
- Migliorare la gestione del magazzino e gestirne i processi innovativi.
Per maggiori informazioni, visita smartvco.com.