L’azienda sarà tra i partecipanti alla prossima edizione del GLSummit, che si terrà a Lazise il 22 e 23 maggio 2024
Vailog SEGRO è il primo sviluppatore immobiliare in ambito logistico in Italia, con oltre 3,5 milioni di metri quadrati sviluppati a partire dalla sua costituzione nel 2003. Attualmente ha un portafoglio di 59 immobili, situati nei principali snodi logistici del paese, per un totale di 1,7 milioni di m².
Dal 2015 è parte del gruppo SEGRO Plc, società quotata alla Borsa di Londra con oltre 23 miliardi di patrimonio gestito. SEGRO ha oltre 100 anni di storia ed è uno dei principali proprietari, gestori e sviluppatori di logistica moderna e immobili industriali.
La partecipazione della Società al GLSummit 2024 sarà un’occasione per consolidare il rapporto con operatori e partner e confrontarsi sulle sfide del settore. I rappresentanti di Vailog SEGRO saranno inoltre a disposizione dei presenti per condividere nuovi progetti e opportunità di collaborazione.
Luca Sorbara, Co-Head di Vailog SEGRO ha commentato:
“Il settore della logistica sta attraversando un’importante fase di transizione, guidata dall’emergere di nuove esigenze e sfide dettate dall’attuale contesto macroeconomico. Attraverso la nostra presenza all’evento, vogliamo mettere le nostre profonde competenze e conoscenze delle dinamiche di mercato a disposizione delle aziende che operano in questo settore. Il nostro modello di business è incentrato intorno alle esigenze del singolo cliente: selezioniamo e collaboriamo con i migliori partner presenti sul mercato per sviluppare immobili altamente performanti con una chiara visione legata alla sostenibilità ambientale e sociale.”.
Ulteriori informazioni sui progetti e gli sviluppi di Vailog SEGRO sono disponibili sul sito della società: https://www.segro.com/countries-repository/italy e sulla sua pagina LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/vailog-segro/
VAILOG SEGRO
Vailog SEGRO è la prima società italiana di sviluppo immobiliare specializzata nella logistica, con sede a Milano. Il suo patrimonio totale in gestione ha un valore di circa 1,7 miliardi di euro (2023).
È parte del gruppo SEGRO Plc, Real Estate Investment Trust (REIT) del Regno Unito, quotato alla London Stock Exchange e all’Euronext di Parigi, uno dei principali proprietari, gestori e sviluppatori di logistica moderna e immobili industriali.