Comunicati

WP 3010, il transpallet elettrico di Crown che unisce compattezza, agilità e design

Crown, tra le maggiori aziende al mondo nel settore della movimentazione di materiali, progetta transpallet elettrici che forniscono un’eccezionale vantaggio competitivo perché semplificano il lavoro, fanno risparmiare tempo e riducono i costi. Il modello WP 3010, incredibilmente compatto e maneggevole, completa la serie di transpallet elettrici WP 3000.

Con un peso a partire da 279 kg senza batteria, il carrello è estremamente leggero. Ma allo stesso tempo anche robusto e molto performante. Nonostante la portata fino a 1600 kg, questo transpallet si muove con agilità anche negli spazi più ristretti e, grazie a pannelli di copertura in acciaio ad alta resistenza, sopporta impatti e collisioni per tutta la sua vita lavorativa. Il transpallet è progettato per entrare perfettamente su autocarri a pieno carico senza occupare spazio prezioso. In alternativa, può essere stivato nei contenitori di stoccaggio sotto l’autocarro.

Oltre alle grandi doti di portata, resistenza e maneggevolezza, il modello WP 3010 è stato premiato anche per il suo design con prestigiosi premi. Il transpallet elettrico compatto ha ricevuto l’iF Design Award, l’International Design Excellence Award (IDEA) e il GOOD DESIGN Award.

“Sappiamo bene quanto siano importanti i transpallet a prestazioni elevate per le operazioni logistiche dei nostri clienti. È una soluzione particolarmente adatta a tutti i tipi di applicazioni della vendita al dettaglio alimentare e del settore bevande e logistica”, spiega Christian Rotter, Marketing Product Manager di Crown.

Per saperne di più su come Crown aiuta i clienti a migliorare l’efficienza delle loro attività, visitate il sito crown.com.

Crown WP 3000
30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI