Dopo gli anni della grande paura pandemica il mondo è pronto per ripartire con nuove regole, nuovi equilibri e nuove abitudini, al centro delle quali sembrano sempre più esserci parole chiave come sicurezza, agilità, collaborazione e condivisione (in altre parole networking). Logistica e supply chain sono sempre più protagoniste di questo nuovo corso, ma per essere davvero all’altezza devono evolvere e mettere in campo competenze e strategie nuove. Questo implica una gestione oculata delle risorse e una pianificazione accurata, perché oggi investire male o sbagliare direzione possono davvero rappresentare un punto di non ritorno. Analizziamo insieme agli esperti le opportunità e i rischi di questo cambio di pelle improcrastinabile e gli strumenti per mutare in modo sostenibile ed efficace.
17:00 - 17:30
24 Marzo 2022
Tavola rotonda | Riscrivere la logistica per un mondo nuovo
Claudio Gagliardini
Co-Founder & Partner
Esperto di Online Marketing, Social Media Marketing, Digital PR, e comunicazione sui media digitali, cofondatore di seidigitale.com, progetta e cura strategie di Comunicazione & Marketing con particolare riferimento ai settori del Turismo, Food, Automotive e Real Estate. Blogger, divulgatore, formatore, speaker e relatore nei più importanti eventi e appuntamenti del settore. Autore de “La nuda verità sul Web Marketing”, edita da EPC nel 2017. Co-Autore insieme ad Ale Agostini di “Social Google Marketing”, edito da Hoepli nel 2015.