12:30 - 13:00

19 Novembre 2020

Digital Supply Chain Collaboration

Oggi non c’è tema più rilevante e determinante per la sopravvivenza e il successo di un’azienda quanto la gestione efficace della Supply Chain. In un mercato volatile e incerto, infatti, diventa essenziale riuscire a migliorare la propria capacità di risposta e la visibilità lungo tutta la catena e questo può essere realizzato solo applicando logiche collaborative alla gestione dei propri fornitori.

Per questo motivo, diventa essenziale gestire in maniera organizzata i processi legati alla supply chain, così da “elevare” la relazione con i fornitori, portandola da un mero rapporto transazionale a una collaborazione di tipo strategico. Riuscire ad integrare tutti i fornitori è un obiettivo senz’altro ambizioso, ma la posta in gioco è alta perché in questo modo è possibile ridurre le inefficienze interne e ottenere importanti risultati in termini di aumento del livello di servizio al cliente finale, qualità e riduzione lead time.

Andrea Tinti di Iungo

Andrea Tinti

Founder and CEO - Iungo

Inventore della tecnologia di comunicazione “IUNGOmail” (patent n. 1334748) utilizzata dalla soluzione IUNGO, Andrea Tinti si occupa di consulenza e realizzazione di progetti di “Supply Chain Collaboration” di successo attraverso il coinvolgimenti di TUTTI i fornitori, dal piccolo terzista alla multinazionale e ovunque nel mondo. Ingegnere gestionale, ha lavorato in Italia e in Spagna per primarie aziende dei settori manifatturiero, fashion e servizi ai cittadini.

Sergio Bevilacqua

- Iungo

30° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MAGGIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI