MD S.p.A, importante player della Grande Distribuzione Italiana e seconda insegna del settore discount, sceglie la soluzione di System Logistics per la realizzazione del più grande polo logistico d’Italia nel canale discount.
A poco più di un anno dalla sottoscrizione del contratto, System Logistics illustrerà la soluzione, frutto di una stretta collaborazione tra i due team di progetto e basata principalmente su un magazzino intensivo di stoccaggio (HBW) e un sistema di picking di tipo ARP (Automatically Replenished Pallet) caratterizzato da tecnologia a laser guidato (LGV).
Grazie a questo ulteriore traguardo System Logistics si riconferma leader nella fornitura di soluzioni di intralogistica nel settore della Grande Distribuzione in Italia a riconferma della propria capacità di comprendere a pieno le esigenze dei propri clienti grazie anche all’esperienza ormai multipla maturata in questo business.
17:00 - 17:30
23 Marzo 2022
Nuovo traguardo nella GDO: MD sceglie l’automazione di System Logistics
Caterina Scarcia
Regional Sales Manager New Business Development - System Logistics
2013 – presente: System Logistics
- System Engineer
- Area Manger Retail
- Area Manger Retail e New Business Development
- Regional Sales Area Manager New Business Development
Caterina Scarcia è nata a Vibo Valentia nel 1987.
Subito dopo la laurea in Ingegneria Gestionale, ha iniziato la sua carriera in System Logistics SpA, azienda italiana leader nell’automazione per l’Intralogistica. Da allora ha ricoperto diversi ruoli in azienda, partendo dal dipartimento di Engineering e in particolare ricoprendo il ruolo di System Engineer; successivamente, nel 2017, approda nell’area Sales settore Retail e nel 2018 ricopre in aggiunta il ruolo di Sales Area Manager per il settore New Business.
Da Marzo 2022 ricopre il ruolo di Regional Sales Manager New Business Development.