17:00 - 17:30

23 Marzo 2022

Le tendenze della Supply Chain nel 2022: Come la RTTV aiuta i managers della Supply Chain a raggiungere gli obiettivi in continua evoluzione

Poiché le organizzazioni delle supply chain devono fare fronte a tempi di recupero sempre più ridotti tra un evento dirompente e l’altro, c’è una crescente necessità di cambiare radicalmente i modelli di business e le strategie operative per rimanere competitivi e soddisfare le nuove richieste dei clienti. Allo stesso tempo, la pressione degli stakeholder e dei clienti per far progredire le iniziative di sostenibilità richiedono azioni concrete. Nonostante ciò, le organizzazioni fanno e faranno fatica a fare progressi in queste aree senza le capacità critiche che vengono fornite da una migliore visibilità e collaborazione.

Devi essere registrato per accedere ai video degli speech

Registrati

Oppure se sei già iscritto inserisci di seguito i dati di accesso

Per recuperare la password clicca qui
preloader video
Alessandro De Martini di Shippeo

Alessandro De Martini

Business Development Director Italy - Shippeo

Ventennale esperienza in ambito logistica & Supply Chain in aziende di logistica&trasporti e ICT ricoprendo ruoli differenti (operation,sales, marketing).
Negli ultimi 10 anni mi sono dedicato ad aiutare le grandi imprese a digitalizzare la loro Supply Chain tramite soluzioni software in cloud.

29° Global Summit Logistics and Supply Chain
22 | 23 MARZO 2023
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI